A poco più di un a settimana dall’uscita del trailer dedicato al secondo DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero – che ricordiamo sarà incentrato sulla recente serie Dragon Ball Daima e introdurrà nel gioco Goku (Mini) Super Saiyan, Vegeta (Mini), Vegeta (Mini) Super Saiyan di 1°, 2° e 3° livello, Glorio, Panzy e Majin Kuu – è spuntata online la classificazione del gioco per la console Nintendo Switch 2.
Una versione di Dragon Ball: Sparking! Zero è stata classificata in Arabia Saudita. Annuncio imminente?
La versione Nintendo Switch 2 del gioco è stata aggiunta nel database della General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita. Della sua esistenza circolavano inoltre già dei rumour, e secondo l’utente eXtas1s il gioco sarà proprio uno dei titoli di lancio per la nuova console assieme al first party Mario Kart World, o uno dei giochi in arrivo nei suoi primi mesi.
Bandai Namco ovviamente non ha ancora confermato la cosa, ma bisogna tenere da conto anche del fatto che tutti i giochi di Dragon Ball recenti sono arrivati sulla prima Nintendo Switch con DLC compresi. Inoltre c’è da chiedersi se la versione del gioco per la console conterrà anche tutti e tre i DLC o se arriverà prima del lancio del terzo e ultimo pacchetto aggiuntivo.

Il periodo di lancio della nuova console Nintendo sarà pieno di titoli third party
La nuova macchina da gioco del colosso di Kyoto farà il suo ingresso nel mercato il prossimo 5 giugno, e nei mesi di lancio accoglierà numerosi titoli third party usciti in questi anni per le console rivali, tra cui Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake Intergrade, Elden Ring e Split Fiction. Dragon Ball: Sparking! Zero si aggiungerà a questo già folto roster di giochi, e probabilmente potremo aspettarci l’annuncio ufficiale già nelle prossime settimane.
Oltre a Mario Kart World, un altro first party di spessore ad arrivare sulla console sarà Donkey Kong Bananza (17 luglio), per non parlare poi di Kirby Air Ride – nuovo gioco diretto da Masahiro Sakurai – atteso per un generico 2025.
