I peluche dei Pokémon a grandezza naturale sono sempre esistiti, e di recente aveva fatto scalpore l’annuncio di peluche basato su Gardevoir tra battutine che andavano a prendere in causa l’attrazione che molti fan provano nei confronti di quel mostriciattolo introdotto in Terza Generazione. Nonostante questo, il peluche è stato realizzato con una fattura davvero incredibile, oltre che in maniera fedele al design originale.

Le evoluzioni di Eevee avranno dei peluche a grandezza naturale
Oggi The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di peluche a grandeza naturale di tutte le evoluioni di Eevee: Vaporeon, Flareon, Jolteon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Dalle immagini si capisce che tutti i peluche rappresenteranno i mostriciattoli seduti a terra, quindi per fortuna nessuno potrà creare meme un po’ ambigui come fatto con Gardevoir, considerato soprattutto come anche Vaporeon sia protagonista di un immaginario non proprio “safe for work” a causa di un certo post su 4chan di qualche anno fa.
Tutti i peluche saranno venduti quest’autunno nei Pokémon Center al prezzo di 44.000 yen, ovvero 270 euro. Al momento sul sito del negozio sono disponibili per i preorder solo i peluche dedicati a Vaporeon, Flereon e Jolteon, lasciando intendere dunque che le cosiddette eeveelution saranno rese disponibili man mano, magari a seconda della generazione in cui sono state introdotte nei giochi.
