Dr Commodore
LIVE

Planet Manga annuncia novità legate a L’attacco dei Giganti, Elden Ring, Blue Lock, e non solo!

Questa mattina l’etichetta Planet Manga di Panini Comics ha annunciato delle novità sulla sua pagina Facebook, con annunci che riguardano più che altro opere che ha già portato in passato. Sul social di Meta sono stati condivisi soltanto gli annunci senza alcuna informazione riguardante il formato delle edizioni, il loro prezzo o la loro uscita, le quali saranno rivelate nel prossimo numero di Anteprima.

L’attacco dei Giganti

Gli annunci di Plaanet Manga partono con delle nuove edizioni di opere legate al franchise de L’attacco dei Giganti, con il manga principale di Hajime Isayama che torna in un’edizione full color (prevista per settembre) mentre lo spin-off/prequel L’attacco dei Giganti – Before the Fall di Ryou Suzukaze e Satoshi Shiki arriva in una nuova Colossal Edition. In futuro sarà poi rilasciato anche un volume omnibus contenente tutte le storie brevi dell’opera scritte sempre da Isayama.

Planet Manga

Elden Ring

Per gli amanti dell’universo di Elden Ring, il famoso gioco di ruolo di From Software che quest’anno sbarcherà anche su Nintendo Switch 2, arrivano il manga Elden Ring – Become Lord di Hard Punch e 21g e il romanzo See You at That Grace After Work – Dopo il Lavoro ci Vediamo in Quel Luogo di Grazia di Keiichi Hikami e Iack.

Planet Manga

Blue Lock

In estate faranno il loro debutto due novità imperdibili per i fan di Blue Lock, il manga calcistico di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura: a giugno uscirà nei negozi il bellissimo Coloring Book della serie, mentre a luglio toccherà al romanzo spin-off Blue Lock – Noi, prima della battaglia – Isagi • Nagi • Bachira, scritto da Kaneshiro e illustrato da Momo Moegi.

Planet Manga

Opere di Tsutomu Nihei

Per celebrare il debutto della nuova opera di Tsutomu Nihei, Tower Dungeon, nei prossimi mesi arriverà la Master Edition di Knights of Sidonia, composta da sette volumi in grande formato disponibili sia singolarmente che in cofanetto. In autunno l’universo di Blame! si completa con NOISE, BLAME ACADEMY! AND SO ON e lo spin-off tratto dal film Netflix, Blame! – La fuga dei pescatori dalla base elettrica.

Planet Manga

Buonanotte, Punpun – New Edition

Gli annunci odierni di Planet Manga si concludono (almeno per ora) con la nuova edizione del capolavoro di Inio Asano, Buonanotte, Punpun. La pubblicazione dei volumi dovrebbe partire ad agosto, ma per ulteriori informazioni su di essa bisogna attendere il nuovo numero di Anteprima.

Planet Manga

Leggi anche Planet Manga annuncia nuove acquisizioni, tra cui L’eredità dei sogni di Satoshi Kon e i romanzi di Jujutsu Kaisen.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi