Con l’avvicinarsi del rilascio della nuova espansione del TCG Pokémon “Rivali Predestinati”, prevista per il 30 maggio in Italia, la quale includerà le carte della nuova espansione del Team Rocket e dell’espansione giapponese Hot Wind Arena, arrivano nuove informazioni da parte di TPC in merito alle illustrazioni presenti nell’espansione.
Le nuove immagini mostrate ufficialmente non rivelano solo nuove carte per il competitivo, tra cui interessanti EX, ma anche artwork molto interessanti che faranno la gola dei collezionisti: vediamo insieme quali sono i prodotti più recentemente mostrati ufficialmente dai canali giapponesi dei mostriciattoli tascabili.

Clamperl ottiene la sua alternative art
La carta più interessante della carrellata è senza alcun dubbio l’alternative art di clamperl, protagonista di un artwork che lo vede immerso in una barriera corallina piena di piante acquatiche colorate in modo tenue e delicato, che creano un’atmosfera senza precedenti.

Tra le carte degne di nota più che altro sotto il fronte del competitivo troviamo un’interessante EX: Regirock. La carta, che trovate qui sotto, si preannuncia come uno dei prossimi jolly per i mazzi dei giocatori competitivi: peccato solo che non sarà possibile vederla all’opera al campionato regionale di Bologna!

Ulteriori carte mostrate, queste comuni o comunque di bassa rarità, presentano le due evoluzioni di clamperl, ossia gorebyss e huntail, oltre che il pokémon di prima generazione primeape e la sua nuova evoluzione annihilape.




Carte mostrate nei giorni precedenti…
Negli scorsi giorni sono stati fatti ulteriori interessanti annunci in merito a questa nuova espansione: tra questi, non possiamo non citare il leggendario di ottava generazione Zamazenta alternative art che è stato ufficialmente presentato in tutto il suo splendore, come ve lo riportiamo qui sotto.

Si tratta senza alcun dubbio di una delle cards più ambite dai collezionisti, perfetta da mettere vicino allo Zacian di Hop, che è stato reso disponibile in diverse versioni con l’espansione Avventure Insieme, disponibile ormai da alcune settimane in occidente, che abbiamo recensito per voi in un articolo dedicato.