Dr Commodore
LIVE

Netflix: tutte le uscite anime di marzo 2025

Dopo un febbraio abbastanza povero di uscite se non per alcuni titoli come Puniru is a Kawaii Slime (già disponibile anche su Crunchyroll), la prima stagione Orizzonti Pokémon (composta dai primi due archi narrativi della serie per un totale di 45 episodi) e il film Mobile Suit Gundam Seed Freedom, Netflix si prepara ad un marzo ancora abbastanza moderato dove arriveranno pochi titoli ma buoni.

Infatti per questo mese sono al momento previste le aggiunte al catalogo di “nuove stagioni” di City Hunter (probabilmente la terza e la quarta, ovvero le due più corte) e la serie Frieren – Oltre la fine del viaggio, adattamento dell’omonimo manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe che ha ottenuti numerosi riconoscimenti da parte della critica e del pubblico. Non bisogna dimenticare poi che continueranno anche i simulcast di Baban Baban Ban Vampire, Blue Box, Kinnikuman: Perfect Origin Arc (stagione 2), Il mio matrimonio felice (stagione 2) e Il movimento della terra, che giungeranno tutti a conclusione entro fine mese.

Anime di Frieren Oltre la fine del Viaggio

City Hunter (nuove stagioni), dal 1° marzo

Continua il recupero di City Hunter da parte di Netflix, con nuove stagioni in arrivo, che come detto sopra potrebbero essere la terza e la quarta (e quindi City Hunter 3 e City Hunter ’91), ossia le più corte. Nei nuovi episodi i protagonisti Ryo Saeba e Kaori Makimura si troveranno alle prese con dei nuovi casi, con il detective privato che dovrà fare in conti con temibili criminali e con il suo debole per le donne.

Netflix

Frieren – Oltre la fine del viaggio, dal 1° marzo

L’adattamento dell’omonimo manga di Takehito Yamada e Tsukasa Abe. Frieren è una maga elfa che in passato ha fatto parte del party dell’eroe Himmel, con il quale ha sconfitto il Signore dei Demoni. Sono passati decenni da allora, e Frieren si riunisce con i suoi vecchi compagni di party, ma poco dopo Himmel muore di vecchia. La dipartita dell’amico l’addolora profondamente, e dopo alcuni sviluppi decide di mettersi in viaggio per Aureole, luogo in cui si dice risiedano le anime dei defunti.

Friren

Leggi anche One Piece -Netflix 2: Taz Skylar si sta allenando in giro per il mondo per preparare il ruolo di Sanji.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi