Dr Commodore
LIVE

La concierge Pokémon: la seconda stagione arriverà a settembre 2025

Il Presents del 27 febbraio di quest’anno è iniziato con un annuncio riguardante l’attesa seconda stagione de La concierge Pokémon, la serie animata in stop-motion realizzata in esclusiva per Netflix (i cui 4 episodi saranno disponibili gratuitamente su YouTube fino al prossimo 9 marzo).

La nuova stagione della serie farà il suo debutto su Netflix a settembre 2025, e in essa la protagonista Haru avrà a che fare con mostriciattoli quali come Arcanine, Corphish, Shinx e Luxray (questi ultimi appaiono anche nel teaser poster rivelato all’evento). Purtroppo non sappiamo quanti episodi avrà questa nuova stagione, ma presupponiamo che siano sempre quattro.

image 1 16

Inoltre gli account ufficiali giapponesi della serie hanno postato un misterioso teaser di Orizzonti Pokémon in cui Roy pare mega evolvere un Lucario cromatico, rivelando che ci saranno notizie il prossimo 14 marzo.

Probabilmente in quella data sarà annunciato il quinto arco narrativo della serie, che sposterà il suo focus su una nuova storia che probabilmente potrebbe legarsi anche a Z-A. peccato che questo teaser non fosse incluso all’interno del Presents, forse perché al di fuori del Giappone è da poco iniziata la trasmissione del suo terzo arco narrativo.

Leggi anche Pokémon Champions: nuovo gioco incentrato sulla lotta annunciato al Pokémon Presents.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi