Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista ha bisogno del tuo aiuto per recitare nel film di Gears of Wars

L’ex wrestler Dave Bautista si sta facendo una carriera di tutto rispetto come attore, e ha mostrato più volte la sua bravura a schermo. La sua interpretaizone di Drax nella trilogia dei Guardiani della Galassia gli ha fatto guadagnare un posto di diritti nel cuore dei fan, così come molti dei suoi ruoli successivi. Ma per uno dei suoi progetti futuri, è l’attore ad aver bisogno dell’aiuto dei fan.

Dave Bautista vorrebeb recitare nel futuro film tratto da Gears of War, e chiede ai fan un aiuto per convincere Netflix a ingaggiarlo

Come il suo collega Henry Cavill, Bautista è un giocatore incallito e ha detto più volte che non gli dispiacerebbe recitare in un film tratto dalla serie di Gears of Wars. Sviluppata inizialmente da Epic Games, la serie di sparatutto in terza persona ha fatto il suo debutto su XBox 360 nel 2006 con il suo primo capitolo. Dopo i primi tre capitoli numerati e Judgement, lo sviluppo della serie è passato allo studio canadese The Coalition, che ha realizzato il quarto e quinto capitolo.

Dave Bautista, Gears of War

Netflix ha acquistato i diritti per realizzare un adattamento cinematografico della serie videoludica nel 2022, ma di esso si sa ancora poco. Jon Spaiths (Dune di Denis Villeneuve) scriverà la sceneggiatura del film, ed è entusiasta dell’opportunità: “Gears of War è uno dei più grandi giochi d’azione di tutti i tempi, con personaggi vividi, un mondo progettato splendidamente e un sistema di combattimento che porta a casa la letalità della guerra e l’importanza di stare al fianco dei propri compagni di squadra. Sono entusiasta di avere la possibilità di aiutare a trasformarlo in un film“.

Bautista vorrebbe recitare nella pellicola, e per fare in modo che succeda, ha chiesto ai fan di organizzare una petizione da mandare a Netflix, sottolineando però che non la sta assilllando. A sostenere la partecipazione di Bautista nel progetto c’è anche il director del primo gioco Cliff Bleszinski, il quale in passato ha scritto in un post: “Bautista come interprete di Marcus per piacere“.

Dave Bautista, Gears of Wars

Leggi anche Gears of War, Dave Bautista torna a parlare del ruolo di Marcus Fenix: “Aspetto la chiamata” 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi