La settimana dedicata a Sanremo si è ormai conclusa, anche se vista la risonanza del festival e delle sue canzoni molto probabilmente continueremo a parlarne per diverso tempo come accade ogni anno. Anche il festival di questo 2025 ha portato con sé numerose polemiche tra le canzoni, il nuovo regolamento di Carlo Conti nonché certe scelte di direzione artistica.
Ovviamente anche la classifica finale è stata molto discussa, soprattutto a causa dell’esclusione di alcuni grandi nomi come Giorgia e Achille Lauro dalla Top 5 in favore di artisti che secondo alcuni non meritavano un piazzamento così alto.
Qualcuno ha però deciso di mettere da parte le polemiche da palco e le eventuali delusioni e voltare pagina: Giorgia ha infatti condiviso sul suo account di TikTok un simpatico video in cui apre delle bustine di carte Pokémon in compagnia del figlio, citando persino il famoso meme creato da Dario Moccia dell’ora dello sbusto.

Giorgia e l’ora dello sbusto
L’artista, arrivata al sesto posto con la sua canzone La Cura per Me, ha condiviso un momento familiare e giocoso in compagnia del figlio e i due sembrano divertirsi molto mentre sbustano diversi pacchetti in lingua giapponese di una delle recenti espansioni di carte collezionabili Pokémon. Le bustine sembra siano, peraltro, un regalo di compleanno proprio per il compleanno del figlio.
I risultati delle pull sembrano essere più che soddisfacenti a giudicare da alcune delle carte mostrate durante la live. Al di là delle carte, comunque, vedere Giorgia e la sua famiglia divertirsi così tanto durante un inedito “dietro le quinte” così familiare non può che scaldarci il cuore e farci sorridere, ricordando le lacrime di commozione dell’artista dopo la vittoria del Premio Tim l’ultimo giorno del Festival.