Stellar Blade ha immediatamente attirato le attenzioni degli appassionati sin dall’annuncio per svariati motivi. Prima di tutto, il titolo presentava al suo interno spiccati elementi di fanservice in pieno stile Yoko Taro, l’atmosfera fantascientifica e la grafica inoltre hanno stupito sin dal primo trailer e pertanto nessuno è rimasto stupito dal successo del titolo.
Il gioco di Shift Up, uscito per il momento solamente su PlayStation 5, ha persino ricevuto un DLC realizzato in collaborazione con Nier: Automata al cui interno erano disponibili diversi costumi e acconciature esclusive per la protagonista, nonché l’implementazione del lips sync in diverse lingue di gioco.
Le novità per gli appassionati di Stellar Blade non sono ancora finite, e durante lo State of Play terminato pochi minuti fa è stato annunciato un nuovissimo DLC dedicato al titolo.
![stellar blade](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-13-003217-1-1024x575.png)
Stellar Blade, in arrivo una nuova collaborazione
Il nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Stellar Blade sarà una seconda collaborazione, stavolta con Goddess of Victory: Nikke, gioco per mobile e PC realizzato proprio da Shift Up. Il DLC, attualmente in sviluppo, è stato mostrato con un trailer che vi lasciamo a seguire al termine del quale è stato svelato che uscirà ufficialmente a Giugno di quest’anno, tuttavia le novità dedicate a Stellar Blade non sono finite qui.
Durante lo State of Play è stato infatti confermato l’arrivo della versione PC del gioco di Shift Up con uscita indicativamente a Giugno.
Il contenuto di questo nuovissimo DLC è attualmente ignoto, ma vista l’imminente data d’uscita ci aspettiamo di ricevere ulteriori informazioni a breve.