Dr Commodore
LIVE

Tides of Annihilation annunciato durante lo State of Play

Il primo State of Play del 2025 è stato il palcoscenico di alcuni annunci relativi a titoli mai visti prima. Tra questi, Tides of Annihilation ha attirato molto l’attenzione del pubblico, titolo di cui abbiamo potuto vedere il primo reveal durante lo show Sony.

Parliamo di un gioco action che mira ad unire la moderna Londra con un setting che pesca a piene mani dalle leggende arturiane. Paradossalmente, Tides of Annihilation sta venendo sviluppato però in terra asiatica, precisamente in Cina, la quale si sta praticamente mettendo alla prova continuamente date le grandi produzioni uscite, come Black Myth: Wukong, o Lost Soul Aside di prossimo rilascio. Vi lasciamo di seguito il video!

tides of annihilation

Cosa sappiamo di Tides of Annihilation?

Il personaggio protagonista del trailer è Gwendolyn, unica sopravvissuta in una Londra terribilmente devastata da un’invasione ultraterrena. Dalle uniche immagini che abbiamo a disposizione grazie al trailer, possiamo ben vedere la potenza dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare, senza considerare la presenza di personaggi/boss a dir poco colossali.

La protagonista avrà a disposizione un misterioso potere in grado di evocare i Cavalieri della Tavola Rotonda, possibilità che darà modo a Gwendolyn di salvare una persona a lei molto cara. L’avventura non si svolgerà comunque solo nella Londra distrutta, ma anche nella mitica Avalon. Il gameplay, per ora, sembra accogliere un misto tra evocazioni, magie e scontri diretti. Per ora il gioco ha conquistato l’interesse del pubblico, vedremo se sarà in grado di mantenerlo con i prossimi annunci!

tides of annihilation

Leggi anche: SPLIT FICTION: L’ULTIMA AVVENTURA COOPERATIVA DI HAZELIGHT STUDIOS HA UN NUOVO TRAILER GAMEPLAY

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi