Dr Commodore
LIVE

Thunderbolts*: il nuovo trailer dal Super Bowl rivela l’antagonista principale del film

Durante il Super Bowl, i Marvel Studios hanno rivelato un nuovo trailer per Thunderbolts*, il film conclusivo della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe, incentrato sull’omonimo gruppo di anti-eroi dei fumetti. Il film si era finora mostrato soltanto nel suo primo teaser, che introduceva i vari membri della squadra – già tutti personaggi noti a chi segue l’universo cinematografico – e il nuovo personaggio Bob, che nel nuovo trailer rivela la sua vera identità come Sentry, un personaggio super potente in grado anche di far sparire completamente le persone in quelle che sembrano delle ombre.

Sentry si “rivela” nel nuovo trailer di Thunderbolts*

Sentry non viene mai mostrato completamente, a differenza del trailer precedente, e appare infatti soltanto di schiena in una scena. E questo aiuta a renderlo ancora più minaccioso di quel che sembra già essere sulla carta. Non sappiamo neanche quale sarà il suo outfit, anche si nota chiaramente un mantello.

Dei protagonisti, invece, vediamo piuttosto i loro tentativi a collaborare, con le cose che non sempre vanno nel verso giusto. Interessante notare che sarà Red Guardian il personaggio a chiamare il team Thunderbolts, nome che poi non fa impazzire nessuno degli altri personaggi. Rimane ancora il mistero dell’asterisco alla fine del titolo del film, che probabilmente sarà usato per indicare successivamente il team come “Dark Avengers“.

Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier (Città di Carta) e arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile (negli Stati Uniti arriverà invece il 2 maggio). Florence PughSebastian Stan, Wyatt RusselOlga KurylenkoHannah John-KamenDavid Harbour interpreteranno i protagonisti Yelena Belova/Vedova Nera, Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, John Walker, Ava Starr/Ghost, Antonia Dreykov/Taskmaster e Alexei Shostakov/Red Guardian.

Nel cast figureranno anche Lewis Pullman (Bob/Sentry), Julia Dreyfus (Contessa Valentina Allegra de la Fontaine), Lawrence Fishburne (Bill Foster), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), Geraldine Viswanathan (Mel), Chris Bauer e Wendell Edward Piece. Fino a pochi mesi fa sembrava certa anche la presenza di Harrison Ford nel suo ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, cosa che ora è stata messa in dubbio.

Thunderbolts

Leggi anche Captain America: Anthony Mackie si incontra con Totti, Del Piero e Hawks di My Hero Academia per promuovere Brave New World.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi