Dr Commodore
LIVE

One Piece Day: data e orario dell’evento di Dallas, Texas concentrato sul TGC!

One Piece Day sbarca anche in America. Da anni questo evento celebra la saga dei Pirati di Cappello di Paglia, offrendo anticipazioni sui prossimi sviluppi dell’anime e del manga. Ora, con l’enorme successo della serie live-action di Netflix, l’universo creato da Eiichiro Oda sta conquistando sempre più fan occidentali.

OPD ha avuto origine nel 2017 per celebrare il ventesimo anniversario della serie e da allora è diventato un appuntamento fisso per svelare novità sugli anime, i film, il manga e persino il live-action. Finalmente, per la prima volta, l’evento avrà una sua edizione negli Stati Uniti, con un focus particolare su uno dei giochi più amati dell’universo di One Piece, come leggiamo su Comic book.

One Piece Day arriva a Dallas

L’evento si terrà l’8 e 9 marzo 2025 a Dallas, Texas, e sarà incentrato sul One Piece Card Game, il popolare gioco di carte ispirato alla saga. Ma non sarà l’unica attrazione: sono previste proiezioni speciali di episodi dell’anime con il cast dei doppiatori presenti, oltre a esibizioni esclusive, premi commemorativi e spettacoli speciali.

One Piece 1136: Loki si rivela il miglior personaggio dell’Arco di Elbaf

Se non puoi essere fisicamente a Dallas Fair Park, non temere: Toei Animation trasmetterà in streaming l’evento.

Ecco come Toei Animation ha descritto ufficialmente l’evento:

“One Piece Day Dallas – Card Game Celebration, un evento dedicato a tutti i fan di One Piece, sta arrivando a Dallas! Qui si terrà anche il primo One Piece Card Game Pre-Regional 2025! Goditi esposizioni spettacolari, premi commemorativi, spettacoli speciali e molto altro ancora.

Il franchise di One Piece ha in programma grandi novità per quest’anno. Per quanto riguarda l’anime, l’Arco dell’Isola del Futuro continuerà questa primavera, subito dopo il remaster dell’Arco dell’Isola degli Uomini-Pesce, che ha permesso agli animatori di prendersi una pausa meritata.

Sul fronte del manga, non è ancora confermato se il capitolo finale verrà pubblicato nel 2025, ma i fan attendono con trepidazione aggiornamenti da Eiichiro Oda. Inoltre, la seconda stagione del live-action di Netflix potrebbe non uscire quest’anno: un recente trailer delle prossime uscite della piattaforma non ha incluso alcun accenno ai Pirati di Cappello di Paglia.

One Piece Capitolo 1136: data di uscita, anticipazioni, teorie e novità da Elbaph

Leggi anche: ONE PIECE 1138: PERCHÉ PROPRIO FRANKY AL CENTRO DELLA VIGNETTA FINALE? LA SCELTA DI ODA POTREBBE NON ESSERE CASUALE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi