Jurassic World – La Rinascita, il nuovo film del fortunato franchise, sequel standalone di Jurassic World – La Il Dominio e diretto da Gareth Edwards, ha finalmente un trailer.
Il film, atteso nelle sale a luglio e le cui prime notizie risalgono a poco più di un anno fa, segna un punto di svolta per la saga, con un nuovo cast e nuovi dinosauri pronti a stupire i vecchi e nuovi appassionati della saga.
![jurassic world la rinascita](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2025/02/ugukj1-1024x514.jpg)
La trama di Jurassic World – La Rinascita
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ambiente del pianeta si è dimostrato principalmente inospitale per i dinosauri. I sopravvissuti vivono ora in remote regioni tropicali con condizioni simili a quelle in cui erano abbondanti in passato. Zora Bennett, un’agente sotto copertura, viene assunta per lavorare con il paleontologo Dr. Henry Loomis e il capo squadra Duncan Kincaid in una missione top-secret. Il loro obiettivo è individuare le tre creature più grandi dei tropici e acquisire il loro DNA, che contiene la chiave per un farmaco che salverà miracolosamente le vite umane.
La squadra si imbatte in una famiglia civile la cui avventura in barca è stata travolta da dinosauri acquatici vaganti, lasciandoli tutti bloccati su un’isola. Un tempo sede del laboratorio di ricerca di Jurassic Park, il gruppo scopre che l’isola ospita dinosauri mutati e falliti che hanno prosperato lì per decenni.
Il film, diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story, The Creator) vede nel cast, tra gli altri, Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey e Rupert Friend.
Jurassic World – La Rinascita uscirà al cinema il 2 luglio 2025