Dr Commodore
LIVE

One Piece, in arrivo una collaborazione tra il live action ispirato al manga di Eiichiro Oda e LEGO

La fama di One Piece è ormai fuori controllo da diversi anni, eppure riesce sempre a stupire fino a dove riesca ad arrivare il successo dell’opera di EIichiro Oda. L’uscita del Live Action di Netflix, poi, ha espanso ulteriormente la popolarità della serie, attirando nuovi appassionati o riuscendo persino a riportare vecchi fan che avevano smesso di leggere il manga sulla nave di Luffy, spingendoli a mettersi in pari con le ultimissime novità relative all’opera.

Oggi è arrivata un’ennesima buona notizia per i fan della serie, che però potrebbe costringerli a spendere un po’ di soldi per soddisfare le proprie ambizioni collezionistiche.

Tramite un comunicato sul proprio sito, infatti, LEGO ha annunciato che terrà una collaborazione proprio con One Piece!

one piece

One Piece e LEGO, la nuova collaborazione

La collaborazione riguarda specificamente il live action realizzato da Netflix. Il Senior Vice President del gruppo ha commentato la notizia affermando che si tratta di una collaborazione unica ed incredibilmente speciale, in grado di unire per la prima volta il mondo dei LEGO con quello degli anime:

“Questa è una collaborazione davvero molto speciale. Per la prima volta, i giocattoli LEGO e l’eccitante mondo degli anime si incontrano. Costruire il mondo di One Piece così come viene rappresentato nell’adattamento live action di Netflix, sotto forma di mattoncini LEGO è stata una sfida davvero entusiasmante e non potrei essere più eccitato per i fan che sperimenteranno le nuove avventure che questa collaborazione con One Piece donerà loro per la prima volta.”

Il Vice Presidente del reparto Consumer Products di Netflix, invece, ha definito l’iniziativa un grande onore, promettendo che il prodotto sarà fedele e preciso in ogni dettaglio:

“Attraverso ogni dettaglio del processo di progettazione, abbiamo lavorato per ricreare meticolosamente una collezione di playset che offrirà ai fan nuovi modi di vivere le proprie avventure nella Grand Line, uno speciale mattoncino di LEGO alla volta.”

Non ci resta che aspettare di poter ammirare i set realizzati da LEGO che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

one piece lego 1

Leggi anche: One Piece -Netflix, Mackenyu sul suo futuro nella serie: “quando avrò 70 anni, mi ritirerò interpretando Zoro”

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi