Dr Commodore
LIVE

Deadpool sta per arrivare su Marvel Rivals: il gioco ha degli indizi in piena vista

Marvel Rivals conta un folto roster di personaggi giocabili, ma i fan non vedono l’ora di vederne altri. Il game director ha confermato che nuovi personaggi saranno introdotti al roster ad un ritmo molto veloce (circa uno al mese). Da poco hanno fatto il loro ingresso nel roster Reed Richards/Mr. Fantastic e Sue Storm/La donna invisibile, e a breve potrebbe anche arrivare un altro personaggio molto amato dal pubblico: Deadpool.

Deadpool sta per arrivare su Marvel Rivals?

Il mercenario chiacchierone è, non a caso, uno dei personaggi più desiderati dai fan per il gioco, complice sicuramente la popolarità di cui gode in questi anni grazie alla trilogia cinematografica dove è interpretato da Ryan Reynolds, che l’anno scorso si è chiusa con il film Deadpool & Wolverine. E l’indizio sul personaggio presente nel titolo riguarda, per ironia della sorte, proprio quel film.

Un giocatore – conosciuto come Clawson98 su Reddit – ha notato che Wolverine ha una vasta gamma di cosmetici che richiamano il film in cui è il protagonista assieme al mercenario chiacchierone. Uno di essi è uno spray che, una volta usato, crea un graffito raffigurante la metà di un cuore decorato con il logo di Wolverine, diretto riferimento a uno dei primi poster del film dove un pendente a forma di cuore aveva una parte dedicata all’iconico X-Man e l’altra dedicata a Deadpool. Un altro indizio è rappresentato dall’emoji “I Don’t Play Nice“, dove un certo qualcuno lancia dei cartelli “LFG” tramite un portale della TVA.

9un0bq9aveee1

Non resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale dell’aggiunta di Deadpool al roster, sperando poi che quando arriverà, sarà un personaggio che possa distinguersi da altri eroi e villain presenti già nel folto roster del titolo.

Essendo Marvel Rivals un hero shooter che si basa sui contenuti stagionali, non è improbabile che l’utilizzo di certi personaggi oscilli nel tempo. E abbiamo già un paio di dimostrazioni: Tempesta al lancio non veniva usata chissà quanto, ma nella stagione 1 è diventata una dei personaggi più usati dai giocatori, mentre Iron Fist ha subito un processo inverso, partendo popolare e finendo come uno dei meno usati.

Deadpool

Leggi anche Marvel Rivals: l’impresa di un giocatore che ha raggiunto il GrandMaster infliggendo 0 danni.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi