Ci sono novità veramente interessanti per i fan della serie cinematografica di Star Wars, rimasti solo in parte soddisfatti degli ultimi lavori con il franchise di fantascienza più famoso della storia. Queste novità riguardano uno degli attori più noti di Hollywood, ossia il canadese Ryan Gosling, e un suo possibile debutto all’interno della serie di Guerre Stellari.
A riportare per primo la cosa è stato il magazine online The Hollywood Reporter e, in tempi rapidissimi, la notizia ha fatto il giro del mondo: la star di Blade Runner 2049, il premio oscar La La Land e Barbie, oltre che di una serie di pellicole di grandissimo successo al box-office tra la fine degli anni ’90 e oggi, potrebbe essere il volto giusto per la nuova pellicola di Guerre Stellari diretta da Shawn Levy?
Ryan Gosling in trattative per la nuova pellicola
Le fonti non sono molto chiare in merito alla fase di contrattazione nella quale si trova l’attore con la produzione, ma stando alle indiscrezioni, l’interprete canadese sarebbe seriamente interessato a partecipare al nuovo film di Guerre Stellari con un ruolo di primo piano e che, per questo motivo, si starebbero sviluppando le trattative in merito.
Non vi sono ancora, ovviamente, conferme ufficiali né da parte degli addetti ai lavori né da parte dello stesso Ryan Gosling, il quale farebbe di fatto il suo esordio, nonostante una carriera che lo ha visto fare veramente di tutto, nel mondo fantascientifico immaginato da George Lucas.
Il nuovo progetto di Star Wars
Stando alle fonti, la pellicola alla quale dovrebbe prendere parte l’attore canadese dovrebbe distaccarsi completamente da quanto visto in precedenza, stabilendo una sorta di punto di rottura con la precedente trilogia. Scritta da Shawn Levy e Jonathan Tropper, la pellicola non dovrebbe arrivare nei cinema prima del 2027 dato che LucasFilms ha reso noto che The Mandalorian e Grogu arriverà sugli schermi nel maggio 2026.
Che sia questa la strada giusta per rilanciare il franchise in seguito ad alcuni inaspettati insuccessi nel mondo del piccolo schermo?