Dr Commodore
LIVE

One Piece 1136 spoiler brevi: l’attesa per l’arrivo di un liberatore

Sembra quasi esserci l’impressione che siano passate più di 2 settimane dall’uscita di un nuovo capitolo di One Piece. Forse le grosse novità arrivate con il capitolo 1135 sono state abbastanza da soddisfare il pubblico per questo lasso di tempo, ma in ogni caso sta per arrivare il momento di guardare avanti e scoprire come prosegue la storia creata dal geniale autore Eiichiro Oda, con l’uscita in settimana del capitolo 1136, pronto a offrirci nuovi spunti e nuove informazioni.

Nel capitolo 1135 ci eravamo lasciati con Luffy e compagni finalmente in festa assieme ai giganti di Elbaph, i quali hanno preparato un banchetto e tante bevande per celebrare il loro approdo sull’isola e per mostrare loro usi e costumi, quali appunto le grosse feste. Ma in lontananza sta accadendo qualcosa. Loki viene visitato da una figura misteriosa, mentre al castello visibile dal villaggio dei giganti sono comparse alcuni personaggi incappucciati, una donna e quello che sembrerebbe essere Shanks, ma che secondo diverse teorie potrebbe essere qualcun altro.

One Piece Gear 5 Luffy

Riassunto breve del capitolo 1136 di One Piece

Come al solito, qualche giorno prima del rilascio ufficiale il capitolo viene raccontato per via testuale dai leakers, i quali soddisfano momentaneamente la sete di One Piece accusata dal pubblico. Anche questa volta si comincia dagli spoiler brevi, condivisi da Pewpiece per stuzzicare i fan. Qualche sorpresa nel testo c’è, ma il leaker raccomanda tutti di attendere l’uscita degli spoiler completi (o del capitolo intero) prima di giudicarlo, in quanto lui solitamente tende a risparmiarsi con le informazioni. Di seguito, dunque, ecco le prime informazioni del capitolo 1136 di One Piece, tradotte in italiano.

  • One Piece 1136: La terra che attende il sole.
  • Copertina: Holdem porta Yamato e gli altri alla sua base.
  • Ulteriori dettagli sul Dio del Sole: alcuni giganti credono che il Dio del Sole sarà un liberatore, ma altri giganti credono che sarà un distruttore.
  • I giganti spiegano la storia di Loki e Re Harald, e che l’uomo che fermò Loki 6 anni fa era Shanks il Rosso.
  • Zoro vuole vedere se Loki è così forte come dicono, quindi lui, Luffy e Nami ottengono la chiave per liberare Loki dalle catene.
  • Le due persone incappucciate arrivano dove si trova Loki; vogliono reclutarlo per i Cavalieri Sacri. Ma Loki rifiuta.
  • La ragazza incappucciata si chiama Gunko, ed è un membro dei Cavalieri Sacri. Non viene rivelato nulla sullo Shanks incappucciato.
  • Gunko rivela alcuni dei suoi poteri. Usa le sue lunghe maniche simili a bende come armi, e con esse tenta di uccidere Loki.
  • Ma un grande lupo arriva per salvarlo, mentre lui continua a rifiutare la proposta. Questo porta i Cavalieri a uccidere il lupo, costringendo Loki a portare con sé quel peso, visto che il suo desiderio principale è quello di distruggere il mondo.
One Piece 1134: quando esce e cosa aspettarci dal nuovo capitolo

Leggi anche: One Piece 1135: scoperto un nuovo Frutto del Diavolo perfetto per i giganti nell’arco di Elbaf

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi