Dr Commodore
LIVE

Una demo di The First Berserker: Khazan arriverà il 16 gennaio

Siete impazienti di provare con mano il nuovo gioco The First Berserker: Khazan, nuovo action RPG che getterà i giocatori nel mondo dell’universo Dungeon Fighter Online? Presto potrete farlo, in quanto gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di una demo il prossimo 16 gennaio alle ore 16:00 sulle principali console in cui il gioco uscirà, ossia PlayStation 5 (e per estensione anche la sua versione Pro), XBox Series X/S e PC (tramite Steam).

La demo arriva a poco più di due mesi di distanza dall’uscita del gioco, fissata per il prossimo 27 marzo. Attualmente sono aperti anche i preordini sui vari store digitali, con i quali sono previsti diversi bonus come il Set corazza Stella caduta (che include la convinzione, il marchio, lo sfregio, gli abiti logori e i ceppi della stella caduta), che non è ottenibile in altri modi.

The First Berserker: Khazan, il nuovo action RPG che strizza l’occhio ai soulslike con combattimenti impegnativi

The First Berserker: Khazan è un action RPG che strizza l’occhio ai soulslike sviluppato da Nexon, azienda sudcoreana che da anni ha la sede operativa a Tokyo ed è conosciuta più che altro per lo shooter The First Descendant e per l’IP di Dungeon Fighter Online. Quest’ultima è parecchio famosa, tanto da contare 800 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Khazan

Il gioco è ambientato otto secoli prima degli avvenimenti dell’MMO e narra la storia sconosciuta ai più di Khazan, il primo berserker nonché personaggio giocabile dell’avventura. Con lui, i giocatori potranno eseguire meccaniche di combattimento profonde: come Dungeon Fighter Online, il gioco offrirà degli spettacoli combattimenti all’arma bianca davvero impegnativi sia contro i boss che contro i nemici standard.

In un certo senso l’essenza dei combattimenti rispecchia anche l’oscurità della storia, che vedrà Khazan cercare vendetta contro chi l’ha fatto esiliare dall’impero con delle accuse false. I giocatori dovranno accompagnarlo nella sua avventura per indagare sugli intrighi orditi alle sue spalle, apprendere le sue abilità dimenticate e scoprire la verità sull’Impero per cui ha combattuto per tantissimi anni.

The First Berserker, il protagonista Khazan

Leggi anche The First Berserker: Khazan, un nuovo soulslike promettente, presentato ai TGA 24 dai fratelli Russo.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi