Gli aggiornamenti da parte di Hoyoverse non si fermano neanche per un minuto in queste prime due settimane del 2025, e ciò vale tanto per Genshin Impact quando per Zenless Zone Zero (del quale proprio oggi sono state rivelate le novità della versione 1.5) sia, naturalmente, per Honkai: Star Rail, nel quale durante la prossima settimana arriverà finalmente l’aggiornamento di gioco 3.0, che ci porterà a visitare il nuovissimo pianeta di Amphoreus.
Per celebrare l’imminente arrivo dell’aggiornamento coi suoi nuovi personaggi evocabili Hoyoverse ha pubblicato come di consueto rilasciato dei trailer dedicati per introdurli al pubblico: questa settimana è toccato a The Herta, che a sorpresa ha ricevuto anche un corto animato interamente dedicato a lei.
Il corto animato, rilasciato sui canali YouTube ufficiali dedicati ad Honkai: Star Rail che vi lasciamo a seguire, mostra una tranquilla giornata di The Herta, alle prese con la cucina aiutata dalle sue numerose marionette basate proprio sulle sue sembianze.
La cucina di The Herta, il corto animato
Il corto, breve e simpatico ma anche incredibilmente ben animato, si conclude anche con il cameo di un secondo personaggio proveniente dalla Genius Society che sappiamo conoscere The Herta attraverso dei messaggi già presenti all’interno di Honkai: Star Rail: Ruan Mei.
L’elemento sicuramente più interessante del corto animato è che l’incontro tra The Herta e Ruan Mei che lo conclude è raffigurato all’interno di una delle nuove Light Cone a quattro stelle che verranno introdotte col prossimo aggiornamento di gioco alla versione 3.0, un tocco inaspettato che sicuramente molti appassionati non si aspettavano.
Per quanto riguarda la 3.0 di Honkai: Star Rail più in generale, l’uscita è prevista in tutto il mondo per il 15 gennaio e The Herta debutterà proprio durante la prima fase. In seconda fase, invece, troveremo Aglaea. Entrambe saranno accompagnate da numerose rerun anche piuttosto vantaggiose come quella dedicata a Robin, Feixiao e altri.
La Trailblaze Mission dedicata ad Amphoreus durerà fino all’aggiornamento 3.7 e rappresenterà il capitolo di storia più lungo uscito fino ad ora all’interno del gacha.