Dr Commodore
LIVE

J-Pop vi augura buon Natale con l’annuncio di nuove acquisizioni

Il Natale è la festività più attesa dell’anno, un giorno in cui stare in compagnia della propria famiglia per mangiare tante leccornie e aprire assieme i regali. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni davvero inaspettati: gli annunci delle nuove acquisizioni di J-Pop Manga in arrivo nel corso del 2025. Tra novità inedite e classiconi come Jeeg, i regali di J-Pop potranno rendere felici diversi tipi di lettori!

Hikaeme ni Itte wo Kore wa – To Say the Least, This is Love di Momo Fuji (serie in corso, 5 volumi)

Risa Amakawa è una studentessa sempre organizzata e diligente, che è abituata a fare affidamento sulle sue forze per cavarsela in ogni situazione. Questo suo modo di comportarsi la fa sembrare fredda e distaccata, e fa fatica a fare breccia nei cuori dei ragazzi di cui si innamora. Una sera Risa dà una mano a un ragazzo di nome Ren Ohira, che ha subito un’aggressione. Ren è intenzionato a ricambiare il favore in ogni modo possibile, ma la ragazza non ha alcuna voglia di dare confidenza a un tipo che sembra poco raccomandabile, anche se a poco a poco i suoi sentimenti iniziano a cambiare.

J-Pop

NieR Art – Kazuma Koda Works di Kazuma Koda (volume unico)

Il primo artbook di Kazuma Koda, che raccoglie tutti i concept per ambientazioni e personaggi realizzati dall’artista per gli acclamati giochi della serie NieR, oltre alle illustrazioni promozionali per gli spettacoli teatrali di YoRHa, copertina di album, bozzetti e nuovi artwork completamente esclusivi. Tutti i contenuti saranno poi accompagnati dai commenti dell’autore, che rappresentano sicuramente una chicca interessante per i fan dei titoli nati dalla mente di Yoko Taro.

J-Pop

Junji Ito’s Kocchi wo Miteru di Shonichi Tonari e Junji Ito (volume unico)

A poco a poco le nuvole, gli alberi e le finestre di riempono di volti, che all’improvviso inizia a seguire con lo sguardo una sola persona ininterrottamente. Il maestro dei manga horror illustra questa storia, che è riuscita ad accaparrarsi il Ghost Story Picture Book Contest.

J-Pop

Jeeg di Aki Oze (volume unico)

Arriva per la prima volta in Italia il comicalize dell’anime Jeeg Robot d’Acciaio firmato da Aki Oze, uscito nel 1975 in contemporanea con la sua trasmissione televisiva. Questa versione della storia si discosta dall’originale, ma segue sempre la battaglia tra Jeeg e le forze oscure provenienti dalle profondità della Terra.

J-pop

Cosmos di Ryohei Tamura (serie in corso, 4 volumi)

Lo studente Kaede Mizumori ha la capacità di percepire un odore peculiare quando le persone mentono. A causa di questo cerca di tenere un basso profilo a scuola, ma la sua vita cambia quando un giorno incontra la misteriosa Rin Homura, che lo farà diventare un investigatore per un’agenzia di assicurazioni che opera a livello intergalattico. La serie è iniziata nel 2023 ed ha ottenuto diverse nomination ai premi Next Manga Awards e Kono Manga ga Sugoi, oltre che le raccomandazioni di Hiromu Arakawa e Tite Kubo.

J-Pop

Leggi anche Your Name, J-Pop porta in Italia l’intero Storyboard della pellicola in un’edizione da collezione: le nostre impressioni.

Fonte: Comunicato stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi