Scioccante è dire poco
Tutti quelli che hanno visto Infinity War sono usciti dalla sala sconvolti. Il film è stato un fortissimo colpo al cuore per tutti noi, ma questo secondo l’attore Chris Hemsworth è solo l’inizio. Il Dio del Tuono ha infatti affermato di recente durante un intervista a Esquire che Avengers 4 sarà ancora più scioccante. Più precisamente, ha detto:
Se siete rimasti scioccati da Infinity War, penso che il secondo [il terzo e il quarto capitolo sono stati girati insieme, e inizialmente Avengers 4 doveva intitolarsi Infinity War – Part II, n.d.r] vi scioccherà ancora di più per motivi totalmente differenti. Questo è ciò che mi ha sconvolto quando ho letto entrambi i copioni: come siano stati capaci di gestire così tanti personaggi, dando ad ognuno le sue scene e i suoi momenti, elevando il film e rendendolo nuovo e unico.
Oltre a questo ha affermato che nel quarto capitolo è vero che vedremo tantissimi personaggi insieme, ma non saranno messi a caso durante il film. Ognuno di loro avrà un ruolo fondamentale nella trama.
Vi ricordiamo che l’uscita di Avengers 4 è prevista per maggio 2019, quindi non ci resta che attendere l’anno prossimo. Nel frattempo potremo sicuramente colmare l’attesa con tutte le news e le anticipazioni che arriveranno da qui a maggio.
E voi? Avete ancora un cuore dopo aver visto Infinity War? Mostratecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.