Dr Commodore
LIVE

One Piece tornerà il 6 aprile: nuovo trailer dal Jump Festa ’25

Le novità di One Piece dal Jump Festa ’25 non sono terminate con la rivelazione del nuovo doppiatore di Franky. Durante il panel dedicato alla serie è stato mostrato un nuovo trailer dedicato all’attuale arco narrativo di Egghead in cui viene anticipato l’imminente scontro tra Luffy e Borsalino, oltre all’intervento di Saturn e degli altri anziani del Governo Mondiale.

In che slot orario sarà trasmesso One Piece a partire da aprile?

Il video rivela poi la notizia che tutti stavano aspettando: la data in cui riprenderà l’anime di One Piece. La serie tornerà su Fuji TV – e quindi anche in simulcast su Crunchyroll e altre piattaforma – domenica 6 aprile, e come anticipato in precedenza sarà trasmesso in un nuovo slot orario. Gli episodi non usciranno più la domenica mattina alle 9:30 giapponesi ma bensì di sera, alle 23:15 (le 15:15 nostrane).

Lo slot orario delle 23:15 di domenica è stato riservato negli scorsi anni alle varie stagioni di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, e attualmente non è chiaro se l’adattamento anime di Eiichiro Oda tornerà a essere trasmesso come long running o se avrà diverse pause durante la sua trasmissione come sta accadendo attualmente.

One Piece

One Piece rimarrà nel suo attuale slot orario fino al termine di One Piece Log: Fishman Island, versione remaster dell’arco dell’Isola degli Uomini Pesce in 21 episodi. Ad aprile il precedente slot della serie passerà alla serie animata nippo-cinese To Be Hero X, nuova iterazione di un franchise che comprende le serie To Be Hero e To Be Heroine.

Leggi anche One Piece: dopo l’addio di Kazuki Yao, la nuova voce di Franky sarà Subaru Kimura!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi