Nella mattinata di ieri si è svolta la consueta live dedicata alla prossima versione di Genshin Impact, molto importante dati i contenuti che vedremo al suo interno: con l’aggiornamento di gioco 5.3, infatti, l’Archon Quest di Natlan giungerà finalmente alla sua conclusione e potremo scoprire cosa riserva il destino a Mavuika, Capitano e a tutti gli abitanti della regione e di tutte le tribù che abbiamo imparato a conoscere, apprezzare e amare anche grazie alle Quest secondarie.
Oltre ai contenuti di storia presenti nella versione, inoltre, la live ha svelato anche i quattro banner che ci accompagneranno per le prossime settimane e svariate altre novità. Tra i contenuti annunciati ce n’è uno in particolare che promette di lasciare a bocca aperta gli appassionati e che avremo la possibilità di vedere addirittura prima dell’arrivo ufficiale dell’aggiornamento.
L’aggiornamento di gioco 5.3 uscirà infatti il primo gennaio sui server di tutto il mondo, ma durante la live è stato svelato che il 23 dicembre uscirà un corto animato interamente dedicato a Mavuika, quasi a voler precedere o forse fare proprio da premessa al gran finale della Archon Quest.
Tramonto, il nuovo corto animato di Genshin Impact
Il corto animato si intitolerà Tramonto ed è stato annunciato attraverso un brevissimo trailer di appena trenta secondi che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Genshin Impact. All’interno del breve video possiamo riconoscere chiaramente le figure dell’Archon Pyro, della sorella minore (che abbiamo già visto al termine dell’Archon Quest uscita con la versione 5.0 del gioco) e diversi personaggi non perfettamente riconoscibili ma possiamo intuire provengano da 500 anni prima rispetto alla storia attuale.
Sembra infatti che il corto animato sarà ambientato proprio nel passato e che potrebbe mostrarci di conseguenza gli ultimi istanti di Mavuika nel passato, prima di iniziare ad attuare il piano che la porterà fino ai nostri giorni.
Il corto sarà inoltre accompagnato da una theme song dal titolo Blazing Heart cantata proprio dalla doppiatrice giapponese di Mavuika. Si tratterà del primo corto animato accompagnato da una theme song dopo The Road Not Taken e Canzone tra le Ceneri, dedicati rispettivamente al Traveler e alla sorella e ad Arlecchino.
Non ci resta quindi che aspettare il 23 dicembre per scoprire che cosa il team di Genshin Impact avrà in serbo per noi e per il personaggio dell’Archon di Pyro.