Dr Commodore
LIVE

Conor McGregor svela accordi per un incontro di boxe in India contro Logan Paul

Conor McGregor ha sorpreso fan e appassionati di sport da combattimento, annunciando di essere in accordi preliminari per un incontro di boxe contro Logan Paul. Questo scontro tra la leggenda della UFC e lo YouTuber diventato wrestler professionista si terrà in India, come parte di un evento organizzato in collaborazione con la famiglia Ambani.

McGregor, che non compete dal 2021 a causa dell’infortunio alla gamba subito contro Dustin Poirier a UFC 264, ha confermato il suo imminente ritorno nell’Ottagono per il 2025. Tuttavia, prima di riprendere la carriera nella UFC, l’irlandese sembra voler affrontare un nuovo capitolo nel mondo del pugilato, unendosi a una tendenza che ha visto protagonisti influencer e leggende dello sport.

Per molti, l’annuncio rappresenta una sorpresa. Si vociferava infatti di un possibile scontro con Ilia Topuria, voce che lo stesso irlandese ha prontamente smentito. Altre speculazioni avevano suggerito un match contro KSI, altro volto noto del mondo YouTube, ma alla fine è stato scelto Logan Paul, socio di KSI nel progetto PRIME.

Scontro Conor McGregor contro Logan Paul

Una sfida inedita per McGregor e Logan Paul

L’incontro, se confermato, segna il ritorno di Logan Paul su un ring di boxe, dopo la sua ultima apparizione contro Dillon Danis nell’ottobre 2014 e la celebre esibizione contro Floyd Mayweather nel 2021. Conor McGregor, da parte sua, non ha più calcato il ring da quando ha affrontato lo stesso Mayweather in un match iconico nel 2017, primo e unico incontro di pugilato per l’irlandese.

A 36 anni McGregor affronterà un avversario più giovane di sette anni, ma senza un’attività recente nel mondo del pugilato che dimostri il suo livello attuale. Logan, a 29 anni, non è stato altrettanto attivo quanto il fratello Jake Paul, soprattutto di recente, dato che si è ritirato dalla WWE per fare il papà a tempo pieno. Tuttavia un match simile promette di generare grande interesse mediatico e finanziario. Allo stesso tempo l’esibizione potrebbe rappresentare una fase di transizione per l’irlandese, in quello che può essere visto come modo per riaffermarsi sotto i riflettori dopo anni di pausa.

Logan Paul non ha ancora risposto pubblicamente alle dichiarazioni riguardanti questi accordi, aggiungendo soltanto benzina al tutto, rispondendo al messaggio di McGregor con emoji e un poster che li ritrae, ma un annuncio ufficiale sembra ormai imminente. Questo possibile scontro tra due icone del mondo dello sport e dell’intrattenimento promette di essere uno degli eventi più discussi del panorama sportivo nei prossimi mesi, dopo il trambusto dell’evento Mike Tyson vs Jake Paul. Per ora, non resta che attendere ulteriori conferme e dettagli su una sfida che potrebbe ridefinire ancora una volta i confini tra sport e spettacolo.

conor mcgregor vs logan paul

Leggi anche: Rematch Mike Tyson vs Jake Paul? Un miliardario saudita offre 700 milioni a Tyson per mettere KO Paul in 3 minuti

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi