Dragon Ball Daima non sta rivelando soltanto delle verità sull’universo narrativo del franchise, ma ha esplorato di poco anche alcuni personaggi. Ad esempio, di Kaiohshin (o Shin che dir si voglia) ha rivelato non solo le origini ma anche il suo vero nome, Nahare. Nel decimo episodio la serie ci dice qualcosa di inedito su Vegeta, con una battuta che mette in luce cosa gli piace di sua moglie Bulma.
Dragon Ball Daima rivela una cosa che Vegeta ama di sua moglie Bulma
In un certo momento dell’episodio vediamo Bulma osservare tutta contenta la sua pelle liscia, ora che è tornata piccola grazie al desiderio di Gomah. Hybis prende la palla al balzo per chiedere a Bulma di diventare la sua fidanzata, con Vegeta che subito si arrabbia e gli comunica di essere suo marito. Il demone però non ha problemi sa mettersi con una donna sposata, andando a riconfermare quanto sia un personaggio dai modi particolari.
La donna, sviando dal discorso, fa traspirare la sua tentazione di rimanere piccola, cosa che il marito non accetta. Bulma dice a Vegeta che potrebbe chiedere di tornare adulto soltanto lui, ma lui rimane della sua idea e afferma che quando tutto sarà finito, torneranno adulti tutti e due. Hybis punzecchia quindi il Saiyan dicendo che probabilmente il suo desiderio di vedere la moglie tornare adulta è legata a una sua predilezione per le tette grosse.
Le parole del demone imbarazzano Vegeta, e Piccolo si rende conto che si tratta della verità. Dopo aver cercato brevemente di negare l’evidenza, il Saiyan cambia discorso. Purtroppo a questo siparietto manca una vera e propria reazioni di Bulma alla rivelazione di Hybis, anche se forse lei lo sapeva già. In fondo i due sono sposati da un po’ di tempo e hanno pure già dato alla luce Trunks.
La prossima settimana vedremo poi Vegeta tornare al centro dell’azione, visto che sarà proprio lui ad affrontare il Tamagami del Secondo Regno Demoniaco. Come vincerà contro il potente avversario creato dal namecciano Neva? Non vediamo l’ora di scoprirlo!