Il pre-show dei The Game Awards 2024 è stato il palcoscenico del primo trailer ufficiale di Thick As Thieves, nuovo titolo in arrivo da Warren Spector, creatore della leggendaria serie Deus Ex nonché di System Shock. Il titolo è stato annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Epic Store e Steam), e si concentrerà su un’esperienza multiplayer competitiva per quattro giocatori basata sullo stealth in una metropoli di inizio ‘900. Il titolo sarà rilasciato nel 2026. Vi lasciamo di seguito il trailer del gioco!
Cosa possiamo aspettarci da Thick As Thieves
A quanto pare l’infiltrazione sarà un elemento fondante del gioco: ciò che ci aspetta sarà scassinare serrature, non farsi vedere, tenere a mente la presenza di allarmi ed eventualmente disinnescarli. Questo perché, in quanto ladri, il nostro obiettivo sarà il furto di oggetti preziosi, cercando di riuscire a fuggire indisturbati. Considerando anche le classi presenti, padroneggiare al meglio le peculiarità del nostro alter-ego digitale sarà fondamentale per avere la meglio sugli altri.
La descrizione del titolo recita, infatti: “ogni ladro pensa a sé! Un gioco stealth multigiocatore PvPvE ambientato in una metropoli del 1910 piena di magia e intrighi. Nasconditi, intrufolati e ruba per avanzare nei ranghi affrontando con astuzia i ladri rivali in un mondo vivo e coinvolgente di storie e ombre“. Attendiamo, dunque, nuove informazioni su Thick As Thieves.