Dr Commodore
LIVE

Chris Evans tornerà in Avengers: Doomsday

Nonostante i problemi di produzione e il recente cambio di titolo della pellicola avvenuto pochi mesi fa Avengers: Doomsday sta già facendo molto parlare di sé a più di un anno dall’uscita nei cinema di tutto il mondo, che lo ricordiamo avverrà il primo maggio 2026, mentre il sequel Avengers: Secret Wars uscirà nelle sale nel maggio dell’anno successivo.

Ad aumentare l’entusiasmo e far crescere l’attesa degli appassionati nei confronti del titolo, poi, c’è l’annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. avvenuto durante il San Diego Comicon di quest’anno, durante il quale è stato svelato che l’attore avrebbe interpretato il Dottor Destino nella pellicola. La notizia ha suscitato reazioni contrastanti: da un lato, infatti, c’è chi è felice del ritorno dell’attore anche se nei panni di un personaggio diverso, dall’altro invece c’è chi ritiene che Marvel ci stia solo prendendo in giro e che in realtà Downey Jr. interpreterà una semplice versione alternativa del suo personaggio.

Ad oggi una nuova carta si aggiunge al mazzo di Avengers: Doomsday, mescolandolo ulteriormente e confondendo ancora di più gli appassionati che aspettano con sempre più fervente attesa il 2026: secondo quanto riportato da The Wrap, infatti, al fianco di Robert Downey Jr. tornerà anche Chris Evans.

robert downey jr chris evans

Il ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe

Secondo quanto dichiarato dal noto portale The Wrap quello su Chris Evans non si tratterebbe di un rumor ma di una notizia certa a differenza del rumor riguardante Deadpool circolato sul web ormai poco più di un mese fa e ancora non confermato.

Non conosciamo ancora i dettagli sul ruolo dell’attore né su quanta rilevanza avrà effettivamente all’interno della storia del crossover, tuttavia si tratta di una notizia non sottovalutare anche alla luce della presenza di Robert Downey Jr. nel film: e se entrambi gli attori interpretassero proprio due versioni alternative, magari “negative” dei loro personaggi invece di ricoprire ruoli completamente nuovi?

chris evans

Per scoprire la verità su Avengers: Doomsday, in ogni caso, dovremo aspettare maggio 2026: fino ad allora però possiamo sbizzarrirci con le teorie sul futuro della pellicola e del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Deadpool potrebbe tornare anche in Avengers Doomsday

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi