Dr Commodore
LIVE

Pokémon GCC Pocket: confermate alcune carte promo in arrivo, e in fan sono in visibilio

A breve Pokémon GCC Pocket accoglierà un nuovo evento dedicato interamente a Venusaur sia nelle lotte che nella Pesca Misteriosa, con il quale i fan potranno aggiungere alle loro collezioni delle nuove carte, tra cui sette nuove promo leakate qualche giorno fa. Oltre a quella full art del protagonista dell’evento, ce ne sono sei promo regular dedicate più che altro a Pokémon della regione di Kanto.

Leakate le nuove carte promo in arrivo con il prossimo evento di Pokémon GCC Pocket

Le carte sono state confermate grazie a un recente datamine, e quindi abbiamo la certezza che i giocatori potranno ottenere promo di: Jigglypuff, Onix, Greninja, Haunter, Bulbasaur e Magnemite. Nei leak si vedono queste carte in bianco e nero, ma possiamo ammirare abbastanza bene gli artwork che le caratterizzano.

Nei commenti al post dedicato gli utenti hanno iniziato a discutere sul come utilizzare queste carte, soprattutto quella di Jigglypuff in un deck dedicato alla sua evoluzione Wigglytuff, che potrebbe diventare un nuovo “deck di Misty” in quanto a potenza. C’è anche chi invece è rimasto entusiasta delle illustrazioni, specialmente quella di Onyx realizzata dal talentuoso Tomokazu Komiya e quella di Haunter, il quale è ritratto in maniera molto giocosa. Tra queste la più forte sembnra quella di Greninja, grazie all’abilità Water Shuriken.

New app update confirms new promo cards for wonder pick and solo event
byu/Gastaldaddy inPTCGP

Come ottenere le carte promo

In maniera simile a quanto accaduto con l’evento Lapras ex, per ottenere questa promo bisognerà affrontare il mazzo AI di Venusaur ex in delle lotte PvE. Sarà poi possibile trovare altre carte durante la pesca misteriosa, come nell’evento dedicato ai Pokémon di tipo fuoco terminato stamattina. L’evento di Venusaur debutterà domani e durerà per due settimane fino al 13 dicembre.

In questi giorni gli sviluppatori del gioco hanno inoltre annunciato che modificheranno i nomi utente giudicati inappropriati e invieranno degli avvertimenti a coloro che gli hanno creati, i quali potrebbero anche essere sospesi a seconda della gravità del nome scelto.

Carte in arrivo su Pokémon Pocket

Leggi anche PlayStation celebra il suo 30° anniversario con una campagna unica sulla Victoria Line di Londra.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi