Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: rivelati i nuovi titoli in arrivo a dicembre 2024

Mancano pochi giorni a dicembre, e PlayStation ha annunciato i tre titoli in arrivo sul servizio PlayStation Plus a partire dal 2 dicembre. I giocatori che hanno un qualsiasi abbonamento al servizio potranno scaricare una divertente avventura cooperativa premiata anche con il GOTY nel 2021, vivere un’avventura strategica facente parte di un famosissimo franchise e provare un moster collector ispirato a Pokémon. Andiamo a vedere i tre titoli:

Annunciati i tre titoli in arrivo su PlayStation Plus a dicembre 2024

It Takes Two è l’apprezzata avventura cooperativa (sia locale che online) in cui i giocatori controlleranno Cody e May, una coppia in crisi che un giorno viene trasformata in bambole da un incantesimo. Insieme dovranno farsi strada in un mondo fantastico sfruttando le loro abilità uniche in svariati scenari molto creativi e diversi l’uno dall’altro. Il gioco sarà disponibile per tutti i giocatori PS4 e PS5, e si potranno invitare gli amici a giocare con i pass amici.

fa944b159dfa7540fdda1a7c0812bea5b14fcd44

Aliens: Dark Descent è un videogioco di strategia in cui i giocatori comanderanno una squadra di Marine ben addestrati per fermare un’epidemia di Xenomorfi sulla luna di Lethe. Ma gli alieni non saranno le uniche minacce: ci saranno anche agenti traditori della Weiland-Yutani Corporation e creature spaventose mai apparse prima nel franchise di Alien, che adatteranno le proprie strategie alle azioni dei giocatori. Sarà disponibile sia su PS4 che PS5.

Spolo Leveling

Temtem è un gioco monster collector che si ispira molto a Pokémon, dove i giocatori si ritroveranno ad esplorare l’arcipelago di Airborne dove potranno catturare e scoprire numerose specie di Temtem. Per diventare eccellenti domatori bisognerà sfidare gli Otto Dojo sparsi nell’arcipelago, oltre ad affrontare il Clan Batsolo e sventare i loro piani di conquista di Airborne! Sarà l’unico dei tre a essere disponibile su PS5.

PlayStation

I tre giochi potranno essere scaricati fino al 6 gennaio 2025, e Sony ha annunciato anche in anticipo i titoli in arrivo sul PlayStation Plus Classics dal prossimo 10 dicembre: Sly 2: Band of Thieves, Sly 3: Honor Among Thieves e Jak and Daxter: The Precursor Legacy. I tre titoli saranno aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti dei 30 anni della prima console di Sony.

Altre iniziative per il trentesimo anniversario della console sono tornei, weekend multigiocatore online gratuito e una versione di prova del gioco PlayStation Plus Premium.

PlayStation

Leggi anche Elon Musk spiega perché si rifiuta di giocare a League of Legends

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi