Assieme a tutte le novità per la versione 2.7 la live della settimana scorsa dedicata ad Honkai: Star Rail ci ha finalmente dato un primissimo, neanche troppo breve assaggio di ciò che ci attende, mostrandoci un curatissimo trailer dedicato ad Amphoreus, il prossimo pianeta che l’equipaggio dell’Astral Express si ritroverà a visitare.
Il trailer, oltre a presentare buona parte dei tredici nuovissimi personaggi che conosceremo nel corso delle versioni dedicate ad Amphoreus, sembra una vera e propria teogonia riguardante il pianeta. Nel corso dei tre minuti di video, infatti, il narratore si sofferma a narrare la sua storia, i suoi miti più importanti, presentandoci alcuni degli eroi protagonisti e dandoci qualche piccolo indizio su come siamo arrivati al punto in cui (pare) ci ritroveremo una volta atterrati con la 3.0, terminando poi con un’enigmatica frase di Herta:
“La maggior parte dei Viaggi dell’Eroe dell’universo sono soltanto dadi che LORO lanciano per puro capriccio… La tua rsposta sarà diversa, Amphoreus?”
Amphoreus e i futuri eroi protagonisti
L’elemento più interessante e che ha fatto immediatamente saltare dalla sedia tutti gli appassionati di Honkai: Star Rail (e non solo) sono i personaggi mostrati nel corso del trailer. Molti fan hanno già individuato i loro preferiti e scelto gli eroi ai quali dedicare i risparmi dei prossimi mesi, e soprattutto i fan di vecchia data provenienti da Honkai Impact 3rd hanno ricevuto più di una sorpresa.
Nel corso del trailer (che potete vedere qui sopra), infatti, non vengono introdotti solamente nuovi personaggi mai visti prima ma anche delle versioni “alternative” di personaggi provenienti da Honkai Impact 3rd. I più palesi e dei quali abbiamo già delle prime mezze conferme grazie al trailer stesso sono Kevin ed Elysia. Assieme a loro, poi, ci sono diversi espliciti riferimenti ai Flame-Chasers di Honkai Impact 3rd.
Gli altri eroi non sembrano essere versioni alternative di altri Flame-Chasers a noi conosciuti, perciò molto probabilmente si tratterà di un altro gruppo proveniente dall’universo di Star Rail che, per motivi di lore a noi ancora sconosciuti, continuerà a ruotare attorno ad Elysia e Kevin.
Vista la quantità di personaggi mostrati nel trailer del nuovo mondo di Honkai: Star Rail, dunque, è proprio il caso di iniziare a risparmiare risorse per questi nuovi, interessanti personaggi!