Da ormai quasi una settimana su Genshin Impact è sbarcata la versione 5.2 con tutte le novità precedentemente annunciate durante la consueta Live trasmessa sul canale Twitch ufficiale e ricaricata poco dopo anche su YouTube.
Assieme all’uscita della nuova versione poi, come di consueto, sono stati rilasciati anche i Drip Marketing dedicati ai nuovi personaggi delle prossime versioni. Nella 5.3 saranno ben tre, di cui due a cinque stelle molto, molto attesi che accompagneranno gli ultimi atti della Archon Quest ambientata a Natlan.
Accanto ai due nuovi personaggi adesso ufficialmente svelati, comunque, ci saranno come di consueto due rerun ancora oggi ignote. Alcuni leak, però, anticipano due nomi in particolare assieme ad un cambiamento molto specifico nel sistema di rotazione dei banner.
Genshin Impact 5.3, i possibili banner
I primi due banner, inutile dirlo, saranno quelli di Mavuika e Citlali, proposte assieme per tutta la durata della versione. Secondo i leak, infatti, il sistema di rotazione in prima e seconda fase subirà un’importante modifica e, in breve, i nuovi personaggi rimarranno disponibili per tutto il mese e mezzo della versione 5.3, mentre le due rerun arriveranno come di consueto dopo le prime tre settimane.
Per quanto riguarda le rerun, secondo il primo leak a tornare disponibili in rate up saranno Arlecchino e Clorinde, personaggi usciti rispettivamente nell’aggiornamento 4.6 e 4.7 di Genshin Impact. Si tratta in entrambi i casi di due DPS considerati tra i migliori del gioco, anche se data l’imminente uscita di Mavuika bisognerà capire prima di tutto il suo ruolo e se, nell’eventualità in cui la Pyro Archon fosse un’attaccante, Arlecchino sarà in grado di reggere il confronto o meno.
Il secondo leak, invece, cita nuovamente Arlecchino ma suggerisce che a tornare al fianco della Fantesca sarà Furina e non Clorinde, che peraltro ha ricevuto il suo ultimo rate up con la seconda fase dell’aggiornamento 4.7. Entrambi i leak, dunque, sembrano piuttosto plausibili e rischiano di mettere in pericolo i risparmi dei giocatori. Come sempre, comunque, si tratta solo di leak e pertanto vi suggeriamo di prenderli con le pinze.
Solo il tempo confermerà o smentirà i leak. Noi, nel frattempo, continuiamo ad esplorare Natlan e ad attendere con curiosità la conclusione di questa nuova Archon Quest.