Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di J-Pop alla Milan Games Week & Cartoomics 2024

Durante la scorsa edizione del Lucca Comics & Games 2024, J-Pop ha annunciato l’acquisizione di ben sei serie manga (La tomba del faraone, La mia Senpai è un ragazzo, Love is an Illusion!, Firefly Wedding, Alya Sometimes Hides her Feeling in Russian e Veil), ma gli annunci non sono mica finiti. Questo weekend l’etichetta di Edizioni BD ha infatti annunciato ulteriori acquisizioni durante il J-Pop Show alla Milan Games Week & Cartoomics!

No Comic, No Life di Minetaro Mochizuki (volume unico)

Minetaro Mochizuki racconta in chiave comica la vita quotidiana di un fumettista immaginario, il quale è costantemente alla ricerca della massima espressività della tecnica manga.

J-Pop

Tatari di Watari (serie in corso, 6 volumi)

Tatari è un gatto randagio diffidente che un giorno trova rifugio in un appartamento in rovina dove vivono i due fratelli Takeru e Yuki. Vivono una vita modesta e tutto sommato felice, ma un giorno Takeru rimane coinvolto nel regolamento di conti tra due criminali. Tatari, infuriato per ciò che è accaduto a Takeru, ottiene misteriosi poteri che utilizza per tenere al sicuro la piccola Yuki e ottenere vendetta.

J-Pop

Dragon & Chameleon di Ryou Ishiyama (serie in corso, 5 volumi)

Dopo un particolare incidente, il geniale mangaka Garyo Hanagami si ritrova nel corpo del novellino Shinobu Miyama, geloso del suo successo, e viceversa. Grazie al suo talento nell’imitare lo stile di chiunque, Shinobu si gode la sua nuova fama, mentre Garyo dà inizio alla sua scalata verso il successo.

J-Pop

Henna Ie di Utetsu e Kio Ayano (serie in corso, 4 volumi)

A Tokyo c’è una casa che appare tutto fuorché normale. Se si osserva la sua planimetria si nota infatti che ha una stanza inaccessibile, circondata da pareti senza aperture. Un fantasma appassionato di true crime e un architetto indagano su questo mistero, finendo per scoprire verità sconvolgenti.

J-Pop

Umibe no Stove di Ooshiro Kogami (volume unico)

L’opera d’esordio di Ooshiro Kogami, che analizza in sette storie brevi la difficoltà di confrontarsi con sé stessi e con gli altri, con poesia e un pizzo di elementi surreali.

J-Pop

Mayonaka Heart Tune di Masakuni Igarashi (serie in corso, 6 volumi)

Una notte in cui non riesce a prendere sonno, Arisu scopre per caso la trasmissione radiofonica Midnight Heart Tune e si lascia cullare dalla voce dolce e suadente della conduttrice Apollo, che sparisce qualche tempo dopo. Passano gli anni, ma Arisu non ha mai smesso di cercare indizi su di lei. Le sue indagini l’hanno portato al club di telecomunicazioni della sua scuola, dove incontra quattro ragazze che sognano di fare un lavoro in cui usare la loro voce.

J-Pop

Fall in love, you false angels di Coco Uzuki (serie in corso, 3 volumi)

Otogi Katsura è la bellissima presidentessa del consiglio studentesco della sua scuola, che nasconde una personalità tutt’altro che dolce e angelica. La sua vita scolastica si complica quando rivela la sua vera personalità al vicepresidente del consiglio, Toki Ninomae, conosciuto anche come il principe della scuola. Lei non sa che anche lui, in realtà, nasconde un segreto.

J-Pop

Hoteri Hotette First Kiss di Coco Azuki (volume unico)

Raccolta di storie brevi che catturano l’essenza perfetta del primo amore.

J-Pop

Claudine di Riyoko Ikeda (volume unico)

Claudine de Montesse si sente un ragazzo intrappolato in un corpo femminile sin dalla tenera età, e per questo è stato costretto dalla madre ad andare in cura da uno psichiatra. Durante la terapia scoprirà come affrontare il mondo tenendo fede a sé stesso, senza rinunciare all’amore e ai suoi sentimenti.

J-Pop

Painter of the Night di Byeonduck (serie conclusa, 6 volumi)

Na-kyum è un giovane pittore che ha il talento di ritrarre gli uomini in pose erotiche, ma dopo diverse opere pubblicate sotto pseudonimo, decide di mollare tutto. Questo finché il nobile Seungho non irrompe nella sua vita e lo costringe a diventare il suo pittore privato. Ad attenderlo sono però notti di passione che superano qualsiasi sua immaginazione.

J-Pop

Leggi anche One Piece, i Mugiwara splendono anche senza Luffy: la potenza del gruppo è inarrestabile.

Fonte: Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi