Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds al lavoro su un film non Marvel che lo riunirà a Hugh Jackman e Shawn Levy

Deadpool & Wolverine è stato uno dei film di maggior successo di questo 2024, e gran parte di esso è dovuto senza ombra di dubbio ai due attori protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Rumour recenti vogliono i Marvel Studios tentare di replicare il successo con ulteriori progetti che vedano come protagonisti i due attori, ma i fan potranno vederli in futuro anche in un progetto diverso.

Ryan Reynolds sta scrivendo un film che lo riunirà a Hugh Jackman e Shawn Levy

Ryan Reynolds ha infatti rivelato durante un episodio del Variety Awards Circus Podcast di star scrivendo la sceneggiatura di un film non Marvel che lo riunirà sia a Jackman che al regista Shawn Levy, con cui ha lavorato non solo a Deadpool & Wolverine ma anche a Free Guy e The Adam Project: “Passerò il prossimo anno a scrivere. Sto scrivendo un film per me stesso, Hugh e Shawn, ma non è per la Marvel“.

L’attore non si è sbilanciato sulla trama di questo nuovo film originale, ma passerà tutto il 2025 a scriverlo. Non ha neanche detto se si tratta di un progetto già approvato da un qualche studio o meno, ma è indubbio che abbia molte possibilità di vedere la luce in futuro grazie al successo mondiale ottenuto da Deadpool & Wolverine.

Ryan Reynolds

I prossimi progetti di Ryan Reynolds

Per i prossimi anni Reynolds ha diversi progetti in ballo sia come attore che come produttore. L’anno prossimo tornerà infatti in sala con Animal Friends, commedia d’azione in tecnica mista che lo vedrà recitare al fianco di Vince Vaughn, Jason Momoa e Aubrey Plaza per la regia di Peter Atencio. Pochi mesi fa ha poi recitato nel film d’azione Mayday per Apple, dove è stato messo al fianco di Kenneth Branagh, che uscirà prossimamente.

Parteciperà poi a un film basato sull’attrazione Fortresss Exploration di Tokyo DisneySea, intitolato Society of Explorers and Adventurers, scritto da Qui Nguyen (regista di Strange World), e ad altri progetti come Dragon’s Lair per Netflix. Un leak di Game Freak delle ultime settimane ha svelato che ci sarebbero pure dei piani per un sequel di Detective Pikachu, che potrebbe vedere il suo probabile ritorno come voce del protagonista.

Deadpool

Leggi anche The House of the Dead: in lavorazione un adattamento cinematografico per la regia di Paul W.S. Anderson.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi