Oggi si chiude l’edizione 2024 del Lucca Comics & Games 2024, e non potevano mancare anche oggi degli annunci. A deliziare questa giornata conclusiva della fiera è la casa editrice Jundo, che ha annunciato diverse novità in live da AnimeClick.
Annunci di Jundo A Lucca Comics & Games 2024
Salt Friend di Jing Jang (edizione cartacea), dal 12 febbraio 2025
Tong Yang è stato sospeso da scuola dove aver causato una rissa al suo primo giorno di scuola, e quando viene riammesso, scopre che quasi tutti i suoi compagni hanno paura di lui. Un giorno lo studente modello Xiao Zhen nota Tong Yang piangere in uno stanzino. Il ragazzo tenta di nascondere la sua tristezza dietro la sua maschera da duro, ma Zhen decide di ampliare la conoscenza con lui e si offre di fargli da tutor dopo scuola. Cosa succederà quando Tong Yang scoprirà che Zhen è il fratello maggiore del ragazzo con cui si è picchiato il primo giorno?
Lost in the Cloud Season 2 di Paskin (edizione cartacea), dalla primavera 2025
Durante il festival scolastico, la gelosia di Cirrus nei confronti del tempo che Skylar e Chan-Il passano assieme ha raggiunto l’apice, ma gli si presenta un’occasione per risolvere questo problema…
Dear Door di Pluto (edizione cartacea senza censure), dalla primavera 2025
Dopo la morte della sua fidanzata, il poliziotto Kyungjoon vuole essere lasciato in pace e continuare la sua vita come sempre. Durante un’indagine su una misteriosa setta, rimane invischiato in un mondo soprannaturale e si imbatte nel demone peggiore di tutti: Lord Cain. Quest’ultimo ha bisogno di Mana per sopravvivere, che può ottenere solo attraverso una “porta nascosta” nel suo corpo…
Pigpen di Carnby Kim e Beomsik Cheon (edizione cartacea), dalla primavera 2025
Un giovane si risveglia su una spiaggia senza alcuna memoria. Mentre cerca di ricostruire i suoi ricordi, si imbatte in una famiglia che gestisce un albergo, e dopo qualche tempo inizia a dubitare sempre di più delle persone che ci abitano.
See You, My King (edizione cartacea), dalla primavera 2025
Zhang Li è uno studente universitario che da quando ha memoria sogna la statua di un uomo a cui si sente legato e che appartiene all’antica civiltà di Elbis. Mentre visita le rovine di quell’antica civiltà, risveglia la statua del guardiano e viene catapultato nel passato, dove scopre che l’uomo che sognava è un tiranno freddo e apparentemente spietato…
Soul Sealer’s School Life (digitale), dal 22 novembre 2024
Qin Jing si è accorto che tutte le persone a cui piace vengono colpite da una grande sfortuna. Pure il nuovo studente appena trasferito nella sua scuola, Qi Yu, pare essere molto sfortunato…
Inoltre saranno resi disponibili nell’app alcuni volumi in collaborazione con Edizioni Star Comics: i tre volumi del manga di Suzume e i primi volumi di Transparent Love e Solo Leveling. Queste novità rappresentano soltanto l’inizio, e altre cose saranno annunciate prossimamente.