Domani la casa editrice Star Comics farà i suoi annunci principali del Lucca Comics & Games 2024, ma oggi ha già rivelato qualche chicca. Dopo aver annunciato la rivista a tema manga Manga Issho, ha rivelato tre novità in live da AnimeClick.
Gli annunci di Star Comics a Lucca 2024 (parte prima)
Le bizzarre avventure di JoJo: The JoJolands (4 volumi, in corso), da primavera 2025
La nona parte della longeva serie di Hirohiko Araki, nonché la terza ambientata nell’universo di Steel Ball Run. Nelle Hawaii dei primi anni 2020, i due giovani fratelli Jodio e Dragona Joestar si guadagnano da vivere con azioni criminali per sostenere la madre Barbara Ann. Un giorno la loro leader gli ordina di rubare un diamante da un uomo giapponese appena arrivato sulle isole…
Magic Knight Rayearth e Magic Knight Rayearth II (serie complete, 3 volumi a testa), estate e autunno
Per festeggiare il trentesimo anniversario del classico delle CLAMP, arriva una nuova edizione delle due serie manga. Le tre studentesse liceali Hikaru, Umi e Fu si ritrovano improvvisamente catapultate nel magico mondo di Cefiro, sostenuto dalle preghiere della principessa Emeraude. Quest’ultima è stata rapita dal cardinale Zagato, quindi alle tre viene dato il compito di salvarla…