Dr Commodore
LIVE

Astro Bot: il platform esclusiva PS5 è in sconto su Amazon!

Nella delicata fase in cui versa l’industria e tutti i suoi attori principali, titoli come Astro Bot sono davvero preziosi. Il platform è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione, rappresenta un must-have per tutti i possessori di PlayStation 5 in cerca di un gioco nel senso più puro del termine, con cui divertirsi e rilassarsi, senza mai abbassare la guardia“. Insomma, un’esperienza semplice e che funziona. Non a caso l’abbiamo definito come uno dei migliori platform della generazione!

Astro Bot è stato rilasciato all’inizio del mese di settembre 2024, ma il team Asobi ha già pensato ad espandere l’offerta del gioco base: sono previsti, infatti, cinque livelli aggiuntivi (e dieci bot da salvare) grazie ad un update gratuito per prolungare l’esperienza con quella che ormai è definibile a tutti gli effetti la nuova mascotte PlayStation. Insomma, se desiderate cimentarvi in uno dei titoli che più hanno entusiasmato i giocatori non vi resta che approfittare dello sconto proposto da Amazon!

Astro Bot

Astro Bot è scontato del 15% su Amazon

Attraverso il nostro link, potrete approfittare del 15% di sconto sul prezzo del gioco. Da 70,99€, infatti, questo raggiungerà i 59,99€. Si tratta di una proposta venduta e spedita proprio da Amazon, garantendo così la maggior sicurezza possibile per l’acquirente. Come sempre, vi ricordiamo che tali offerte sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

Considerando che il gioco è stato rilasciato soltanto un mese e mezzo fa, questa appena condivisa potrebbe rappresentare una proposta da non lasciarsi sfuggire se non vedete l’ora di lanciarvi nel mondo creato da Asobi!

Astro Bot

Leggi anche: LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, PROVATO: UN NUOVO CAPITOLO DI EMOZIONI E SCELTE

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi