Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Wilds: nuovo trailer e annuncio di una beta per tutte le piattaforme

Oggi Capcom ha trasmesso in diretta un nuovo Monster Hunter Wilds Showcase in cui ha mostrato un quinto trailer per l’atteso nuovo capitolo della serie, in attesa della sua uscita il prossimo 28 febbraio per PlayStation 5, XBox Series X/S e PC. Questo nuovo trailer che rivelail terzo ecosistema delle Terre Proibite, il Bacino petrolifero.

Il nuovo trailer del gioco introduce il Bacino petrolifero

Qui i giocatori potranno incontrare i cittadini di Azuz, dove si trova anche la Forgeterna. Ovviamente qui si troveranno anche dei mostri totalmente inediti. Tra tutti spicca sicuramente la Fiamma Nera che dà il nome a questo video, che sembra un mostro ispirato a un polpo che può sparare fuoco dai tentacoli.

Nelle parti più profonde del bacino bisognerà fare attenzione al Wyvern brutale Rompopolo, il quale si copre di olio e rilascia un gas tossico sui suoi avversari per indebolirli. Questo mostro litiga per il territorio con l’Arajakan, una bestia che dispone di zanne roventi di una spessa corazza.

Annunciata una Open Beta per Monster Hunter Wilds

I giocatori potranno poi giocare a Monster Hunter Wilds prima del tempo, in quanto è stata annunciata un’Open Beta per tutte le console. Dalle 04:00 del mattino del 29 ottobre alle 03:59 del 31 ottobre la beta sarà disponibile per i giocatori abbonati al PlayStation Plus (pare per tutti i tier previsti), e dalle 04:00 del 1° novembre alle 02:59 del 4 novembre sarà disponibile per PlayStation 5, XBox Series X/S e PC.

La beta sembra essere abbastanza corposa, in quanto comprenderà la parte iniziale del gioco (che comprende la scena d’apertura e le esercitazioni di base con una caccia ai Chatacabra), l’esplorazione delle Piane Ventose e la caccia al Doshaguma. Tutte e tre potranno essere affrontare sia in singolo che in una modalità cooperativa che supporta anche il cross-play, nella quale si potranno creare con un SOS delle squadre di massimo quattro giocatori. Infine i personaggi creati dai giocatori durante la prova potranno poi essere trasferiti nel gioco finale alla sua uscita.

Monster Hunter

Leggi anche Space Marine 2: dopo i malcontenti dell’ultima patch, arrivano le rassicurazioni sui prossimi fix.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi