Dr Commodore
LIVE

McDonald’s lancia l’Happy Meal a tema Friends per il suo trentesimo anniversario!

McDonald’s ogni tanto lancia Happy Meal indirizzati agli adulti, e come la loro controparte per bambini (anche se in realtà potremmo dire per tutti) ci sono anche delle sorprese con ogni ordinazione. E adesso le persone stanno andando fuori di testa per una di queste iniziative: un Happy Meal con le sorprese basate sull’iconica serie TV Friends per il suo trentesimo anniversario.

McDonald’s lancia l’Happy Meal basato sulla sitcom Friends

La serie TV creata da Marta Kauffman e David Crane e andata in onda per la prima volta sulla NBS dal 1994 al 2004 per un totale di dieci stagioni (arrivate da noi sulla Rai tra il 1997 e il 2005) rivive tra le mani dei clienti dei McDonald’s con la cosiddetta Friends Box in cui sono contenuti anche dei giocattoli ispirati alla serie: un set di piccole statuine raffiguranti i protagonisti Ross, Joey, Chandler, Phoebe, Rachel e Monica.

La scatola presenta poi su un lato un artwork raffigurante queste versioni super deformed dei personaggi e il logo della serie. Ma non è finita qui: stando al direttore senior della sezione marketing della catena di fast food, Guillaume Huin, dentro la scatola c’è pure una salsa speciale ispirata alle abilità culinarie di Monica, chiamata “Monica’s Marinara“.

McDonald, Friends

Questo Happy Meal è al momento disponibile soltanto in Spagna

Attualmente questa Friends Box è disponibile nei ristoranti spagnoli della catena a un prezzo di 9,50 euro. Non è detto che questo speciale Happy Meal non arrivi al di fuori del paese iberico, ma per il momento i fan nel resto del mondo resteranno a bocca asciutta. Alcuni anno infatti scritto su X/Twitter di essere gelosi del fatto che in Spagna possano godersi questo Happy Meal e hanno espresso la volontà di vederlo arrivare anche in altri paesi.

Oltre alle richieste, la ricezione della Friends Box è stata molto positiva, tanto da essere definita persino “brillante“. Inoltre una cosa è assolutamente certa: la presenza delle sei statuine spingerà molti clienti a ordinare almeno sei di questi menù per ottenerle tutte.

FriendsCast

Leggi anche Shinobi: Sega e Universal annunciano un film tratto dalla famosa serie videoludica.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi