La banda avvolgente legata al 73simo volume del manga Gintama di Hideaki Sorachi, ha rivelato che la nuova serie anime tratta dal manga andrà in onda a partire dall’8 luglio. L’anime era andato in pausa dopo l’episodio 353, andato in onda il 25 marzo. La nuova serie continuerà ad adattare l’arco dell’anima d’argento, e ne raggiungerà il climax.
Inoltre il numero 27 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il secondo film live-action tratto dal manga, Gintama 2 (Kari), riceverà uno show d’accompagnamento come il primo film. Lo show sarà trasmesso sulla piattaforma streaming dTV di Docomo, e sarà scritto e diretto da Yuichi Fukuda, che ha già ricoperto tali ruoli nei due film e nel primo show in live-action. Dal primo show torneranno e dai film torneranno gli attori Shun Oguri (Gintoki), Kankurou Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata) e Ryou Yoshizawa (Sougou Okita). A loro si aggiungerà Kanna Hashimoto (Kagura), che ha disegnato una prima teaser visual per lo show:
La nota a fondo pagina della teaser visual recita “La qualità del prodotto finale sarà diversa da quella di questa visual“.
Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-03/new-gintama-anime-premieres-on-july-8/.132392 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-03/2nd-live-action-gintama-film-gets-accompanying-net-show/.132388 .
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.