Sono ora disponibili le votazioni per decretare chi si aggiudicherà il titolo di secondo Giocatore del Mese della Serie A su EA Sports FC 25. Le votazioni, disponibili sul sito ufficiale del gioco, non includono solo il nostro campionato.
Oltre alla votazioni che sono già giunte al loro termine, ossia quelle del campionato spagnolo (che ha visto come vincitore Lamine Yamal del Barcellona) e del campionato francese, il cui vincitore deve essere rivelato, sono infatti disponibili le votazioni per altri 3 importanti campionati (esclusa la Bundesliga, ove ancora non abbiamo una lista di candidati) compresa la nostra Serie A.
I candidati POTM della Serie A
- Santiago Castro (Bologna)
- Patrick Cutrone (Como)
- Gleison Bremer (Juventus)
- Federico DiMarco (Inter)
- Christian Pulisic (Milan)
- Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
I candidati per la Premier League
- Harvey Barnes (Newcastle United)
- Dwight McNeil (Everton)
- Luis Diaz (Liverpool)
- Ollie Watkins (Aston Villa)
- Cole Palmer (Chelsea)
- Ryan Gravenberch (Liverpool
- Raul Jiminez (Fulham)
Nell’Olimpo di FC 25
I Players of the Month sanno regalare grandi soddisfazioni ai giocatori: lo dimostrano carte fenomenali come quella del miglior giocatore del mese di agosto per la Premier League, ossia lo spumeggiante Erling Haaland (già giocatore più forte del titolo assieme a Mbappe, Rodri e Aitana Bonmati) che raggiunge la bellezza di 92 punti overall.
Lo scorso mese, nella nostra Serie A, a portarsi a casa il titolo di miglior giocatore è stato l’interista Marcus Thuram, che si è aggiudicato un’interessante carta con overall pari a 85 e ottime statistiche per iniziare al meglio la propria avventura in FUT.
Ottenere carte importanti nell’overall e nelle statistiche non è buona cosa solo per gli utenti col DualSense in mano, ma anche per gli stessi giocatori, che ci rimangono davvero male quando le cose non vanno come vorrebbero…
Vi terremo aggiornati in merito alle prossime nominations ai POTM, sia per quanto riguarda la Serie A sia per la Premier League, attualmente, stiamo parlando non a caso dei due campionati più popolari del mondo, sui quali l’attenzione da parte degli utenti è altissima.