L’arrivo della seconda fase della versione 2.6 di Honkai: Star Rail è ormai imminente, e se la prima fase con l’arrivo di Rappa e la rerun di Imbibitor Lunae ha messo ben poca pressione addosso ai giocatori, i personaggi che da domani saranno disponibili tramite evocazione sono sicuramente più interessanti e pertanto rischiano di mettere in pericolo i vostri risparmi.
I personaggi che ritorneranno in rate up per i prossimi venti giorni sono Acheron e Aventurine, entrambi natii di Penacony ed entrambi tra i più amati e apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo. Di fronte a questi punti comuni, comunque, i due hanno varie differenze in termini di gameplay, utilità e costruzione del team.
Oggi andremo dunque a vedere le specificità e i kit di ciascuno dei due in modo da aiutarvi a farvi un’idea sul personaggio che è meglio evocare nel vostro account.
Honkai: Star Rail 2.6, le rerun più attese
La prima cosa da dire è che in questa fase non ci sono personaggi pessimi da evocare. Sia Acheron sia Aventurine rappresentano un ottimo investimento per qualsiasi account, anche se naturalmente ci sono le dovute differenze da prendere in considerazione.
Aventurine è ad oggi il miglior scudo del gioco, uno dei supporti più solidi di sempre e che vi consentirà di fronteggiare a testa alta anche le sfide più difficili. Personaggio Imaginary, Aventurine è specializzato nei Team Follow Up dove può vantare di un’ottima sinergia con la collega Topaz, Dr. Ratio e Robin. Nonostante la specializzazione, comunque, il membro dell’IPC può essere giocato potenzialmente in qualsiasi team grazie all’incredibile capacità di mettere scudo a tutti gli alleati e di attaccare ad area i nemici quando i colpi ricevuti dagli alleati arrivano a 7.
Acheron invece è un Main DPS Nihility che fa la gran parte dei suoi danni tramite la Ultimate, pertanto è necessario posizionarla in un team capace di aiutarla a ricaricare il più velocemente possibile i nove stacks di cui ha bisogno per utilizzarla. L’ideale sarebbe posizionarla accanto ad altri due Nihility o a personaggi Break/DoT in quanto anche questi daranno una stack per volta ad Acheron. Valutate, dunque, se siete in grado o meno di soddisfare ciò di cui Acheron ha bisogno per essere utilizzata al meglio prima di provare ad evocarla.
Bisogna infine ricordare che con la versione 2.7 di Honkai: Star Rail debutteranno in gioco due nuovi personaggi entrambi molto atteso, Sunday e Fugue, pertanto vi consigliamo di prestare attenzione ad eventuali investimenti e ponderare molto, molto bene dove utilizzare le vostre risorse.