Dr Commodore
LIVE

Sonic x Shadow Generations: il nuovo trailer anticipa la storia del titolo

Durante la presentazione Sonic Central è stato mostrato un nuovo trailer di Sonic x Shadow Generations completamente dedicato al nuovo titolo con protagonista il porcospino nero amato dai fan. Shadow Generations sarà un gioco totalmente a sé in cui controlleremo Shadow nella sua nuova battaglia contro la sua nemesi Black Doom, che aveva già sconfitto in precedenza.

Nuovo trailer di Sonic x Shadow Generations

Il video ci mostra qualche scorcio inedito di gameplay, frenetico e veloce come negli altri giochi di Sonic, mettendo anche particolare enfasi al combattimento tra il porcospino e gli emissari dell’alieno. Molto spazio anche alla storia del titolo, dove vediamo che l’alieno non solo ha conferito nuovi poteri a Shadow, ma a quanto pare è diventato pure in grado di viaggiare nel tempo e ha portato Maria nel presente. Il porcospino dovrà quindi lottare per ripristinare la linea temporale modificata, anche se questo significasse dover dire nuovamente addio alla sua amica…

Sega ha inoltre annunciato che il gioco avrà un prologo animato che sarà pubblicato in tre episodi – intitolati “Shadow and Maria“, “Finding the Way” e “To the Ark” – su YouTube dal 25 settembre al 3 ottobre. La versione PlayStation 5 del titolo comprenderà inoltre una versione del prologo animato più lunga rispetto a quella presente nelle versioni per Nintendo Switch, XBox e PC.

Il gioco avrà anche una pregiata Collector’s Edition realizzata da Limited Run che include delle mini figure dei chao, la colonna sonora del gioco e una statua ritraente Sonic e Shadow in piedi su un Dreamcast, console che ha ospitato il primo gioco in cui i due personaggi si sono scontrati, Sonic Adventures 2. Quest’edizione può essere preordinata soltanto fino al prossimo 6 ottobre.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, XBox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal prossimo 25 ottobre.

Sonic

Leggi anche Stellar Blade: Sony e Shift Up denunciate per violazione di copyright da un’azienda cinematografica.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi