Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: annunciati ufficialmente gli attori di Crocodile e Nico Robin!

Dopo la pubblicazione di un lungo video di dietro le quinte della seconda stagione di One Piece, sono arrivate nuove notizie riguardo al cast della serie. Finora la produzione aveva rivelato gli interpreti di quasi tutti i personaggi secondari e non che debutteranno nei nuovi episodi della serie tratta dal manga di Eiichiro Oda, tra cui anche l’attrice di Nefertari Vivi/Miss Wednesday, ma non aveva ancora rivelato chi interpreterà Chopper, Nico Robin e Crocodile.

Sulla simpatica renna mascotte della ciurma di Cappello di Paglia non sappiamo ancora nulla, ma oggi è arrivato l’annuncio degli attori di Crocodile e Robin, probabilmente nella cornice della Geeked Week di Netflix.

Chi interpreterà Nico Robin e Crocodile nella seconda stagione di One Piece

Nico Robin, anche nota come Miss Sunday, sarà interpretata da Lera Abova, modella e attrice russa che ha lavorato a diverse produzioni internazionali. Il suo primo ruolo in un film è stato il personaggio Maude in Anna di Luc Besson, e più di recente ha interpretato DJ Das Boot/Thea in Pitch perfect: Bumper in Berlin, serie spin-off della saga cinematografica con protagoniste Anna Kendrick e Rebel Wilson. Questo casting è assolutamente perfetto per Robin, soprattutto perché lo stesso Oda ha detto che il personaggio sarebbe russo in una sua versione reale.

One Piece

Crocodile, aka Mr. 0, sarà invece interpretato da Joe Manganiello. Quest’ultimo non ha sicuramente bisogno di presentazioni, avendo partecipato a tantissimi film e serie TV, ma vi diremo alcune cose sulla sua carriera. Essa è iniziata nel 2002 on il ruolo di Flash Thompson nel primo film di Spider-Man diretto da Sam Raimi, ma il ruolo che l’ha portato alla ribalta è stato quello di Alcide Herveoux nella serie True Blood. Ha partecipato anche a How I Met Your Mother e ai due film di Magic Mike.

La cosa divertente è che i fan desideravano tanto vedere Manganiello ottenere il ruolo di Crocodile, quindi saranno sicuramente contenti di vedere il loro sogno divenire realtà.

One Piece

Vi ricordiamo che le riprese della seconda stagione di One Piece sono attualmente in corso in Sud Africa, e secondo dei rumour si svolgeranno in contemporanea a quelle della terza stagione. L’uscita su Netflix è invece prevista per il 2025.

Leggi anche One Piece 1126: la misteriosa potenza di Imu e le conseguenze di una morte cruciale

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi