Madara Uchiha è un personaggio importante nella storia di Naruto, dove ricopre il ruolo da antagonista. Maestro dell’Arte del Legno, Madara era il leggendario capo del clan Uchiha che è vissuto per tantissimo tempo con qualche sinistro metodo, arrivando a essere poi resuscitato per poco tempo. Il personaggio è stato creato da Kishimoto per rappresentare un qualcuno che avesse una moralità agli antipodi con quella del protagonista Naruto.
L’uomo appare con dei lunghi capelli neri con ciuffi a punta e un’armatura rossa e spessa tipica dei samurai. I suoi occhi sono poi completamente neri e rossi, e gli danno un’aura abbastanza inquietante, che si lega bene al suo essere un antagonista. Madara è posi considerato un personaggio molto popolare della serie, per cui non stupisce che in giro si trovino tanti contenuti realizzati dai fan su di lui.
Madara diventa una sensuale ragazza in questo cosplay di Naruto
Tra questi c’è un particolare cosplay realizzato da Ren (o ito_renz25), in cui Madara diventa una sensuale ragazza soldato. Ren si mostra quindi come il letale leader del clan Uchiha con un’armatura femminile, che si mantiene piuttosto fedele all’originale anche se presenta alcune differenze, tipo il fatto che la sua pancia è completamente scoperta.
Alla vista l’armatura sembra essere stata riprodotta con un materiale soffice piuttosto che rigido. Ren in volto ha poi un’espressione allegra e quasi beffarda rivolta verso il suo pubblico. La parrucca non riporta poi i ciuffi a punta presenti nella capigliatura del personaggio, ma sembrano più lisci. In mano tiene poi anche una riproduzione della sua arma.
Alcuni hanno visto la posa di Ren/Madara come sensuale, d’altronde nei commenti un utente dice che Madara viene visto in questo modo da Hashirama. Una cosa è certa: nonostante questo cosplay sia ben fatto, manca un pochino l’aria inquietante che appariva chiara alla prima occhiata del personaggio, tanto che alcuni hanno definito questa versione del personaggio come “l’angelo degli Uchiha“. Insomma, si può dire che la cosplayer sia riuscita a redimere il personaggio agli occhi dei fan,