Negli ultimi giorni iniziano a farsi sempre più insistenti i rumour riguardanti i prossimi progetti dei Marvel Studios, in particolar modo Avengers: Secret Wars. Il sesto film dedicato ai Vendicatori dovrebbe chiudere la macro saga del Multiverso, sviluppata in maniera maldestra dagli studios di proprietà della Disney con film e serie TV che hanno una connessione meno forte rispetto a prima.
Avengers: Secret Wars vedrà il ritorno di Hugh Jackman, Tobey Maguire e Nicolas Cage?
Negli ultimi giorni, The Cosmic Circus ha parlato della possibilità di rivedere il Wolverine di Hugh Jackman, lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Ghost Rider di Nicolas Cage nel nuovo film dedicato agli Avengers come comparse o personaggi principali. Non è un mistero che la Marvel voglia anche gli attori dei vecchi cinecomic nei progetti sul Multiverso, dato che se ne parla da anni.
Il gruppo di scooper riferisce che i Marvel Studios stanno facendo tutto quello che è in loro potere per riunire Jackman, Maguire e tanti altri grandi nomi che hanno partecipato a film Marvel del passato. Alex Perez suggerisce poi che i loro ruoli non saranno fugaci comparse, ma avranno un ruolo significativo come i personaggi della resistenza apparsi in Deadpool & Wolverine.
Lo scooper sottolinea comunque il fatto che queste siano soltanto delle idee e che attualmente non c’è ancora nulla di concreto, anche perché Avengers: Secret Wars non uscirà prima del 2027. A questi rumour comunque se ne uniscono altri che ad esempio vogliono la partecipazione di Deadpool, che servirà anche a spiegare la scena di Thor che piange per lui in Deadpool & Wolverine.
Perez ha poi parlato anche dei recenti piani per Spider-Man 4, che potrebbe essere un crossover con il Venom di Tom Hardy, e quindi un altro film incentrato sul Multiverso. Sembra infatti che di recente sia stata girata una sena aggiuntiva di Venom: The Last Dance in cui Eddie Brock e il simbionte si ritrovano catapultati nuovamente nel Marvel Cinematic Universe.
Al momento non si sa che legami Spider-Man 4 possa avere con Secret Wars, ma lo Spider-Man di Tom Holland dovrebbe essere il protagonista principale del film.