Questo mese arriva in Italia il manga di The 100 Girlfriends who Really, Really, Really, Really, Really Love You di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa con i primi due volumi della serie pubblicati da J-Pop. A breve compirà poi un anno la prima stagione dell’anime, trasmessa sulle televisioni giapponesi e in simulcast su Crunchyroll nell’autunno 2023.
Poco tempo dopo la fine della prima stagione ne è stata annunciata una seconda, che introdurrà le fidanzate dalla 7 alla 10 del protagonista Rentaro: Kurumi Haraga, Iku Suto, Mimimi Utsukushikigi e Meme Kakure. Le ragazze sono state mostrate nel dodicesimo episodio della serie oltre che in alcune teaser visual.
Questa seconda stagione debutterà nella stagione invernale 2025, e ora il sito ufficiale ne ha rivelato anche la data ufficiale: domenica 12 gennaio. La stagione sarà trasmessa come la precedente sui canali Tokyo MX e BS11, con la prima rete che manderà in onda i nuovi episodi alle ore 22:30 (le 14:30 italiane nell’ora solare).
La nuova visual della seconda stagione di The 100 Girlfriends
Con questa rivelazione è stata diffusa anche una nuova visual che mostra un Rentaro gigante che tiene tra le mani le già citate Kurumi, Iku, Mimimi e Meme, oltre alle sue prime sei fidanzate (Hakari e Hahari Hanazono, Inda Karane, Shizuka Yoshitomo, Nano Eiai e Kusuri Yakuzen) e alla maid della famiglia Hanazono, Mei Meido.
La nuova stagione di The 100 Girlfriends avrà lo stesso staff della precedente, con Hikaru Sato (Dropkick on my Devil!) alla regia, Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) alla sceneggiatura, Akane Yano (Bottom-tier Character Tomozaki) al design dei personaggi, Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa ed eba alla composizione della colonna sonora. A produrre le animazioni sarà sempre Bibury Animation Studios.
Wataru Katō, Kaede Hondo, Miyu Tomita, Maria Naganawa, Asami Seto, Ayaka Asai, Sumire Uesaka e Suzuko Mimori riprenderanno i loro ruoli di Rentaro Aijo, Hakari, Inda, Shizuku, Nano, Kusuri, Hahari e Mei. Amane Shindō, Rie Takahashi, Lynn e Kanon Takao si uniscono al cast nei ruoli delle nuove fidanzate Kurumi, Iku, Mimimi e Meme.