A inizio mese il catalogo del servizio PlayStation Plus si è arricchito con tre nuovi titoli: Harry Potter: Campioni di Quidditch (gioco sportivo ambientato nel mondo di Harry Potter), MLB The Show 24 (gioco di baseball) e Little Nightmares II (secondo capitolo della serie horror creata dai Tarsier Studios e pubblicata da Bandai Namco).
Nuovi titoli per il PlayStation Plus Extra e Premium
Oggi Sony ha rivelato i nuovi titoli che saranno resi disponibili per tutti gli abbonati ai piani extra e premium, tra cui figurano novità tanto attese del panorama indie, in particolare una che ci immergerà in un avventure ai confini tra una fiaba e la realtà.
Potremo poi esplorare il Mare del Nord in un’avventura sul lutto, oppure recarci in un bosco di notte per riavvicinarci agli amici che non vedevamo da tempo. C’è anche chi dovrà farsi strada nella zona contaminata di Chernobyl, affrontare una setta situata nel Montana e salvare la terra assumendo l’aspetto di numerosi alieni. Di seguito trovate la lista completa dei giochi in uscita:
- The Plucky Squire (solo per PlayStation 5);
- Under The Waves (PS4, PS5);
- Night in the Woods (PS4, PS5);
- Chernobylite (PS4, PS5);
- Wild Card Football (PS4, PS5);
- Space Engineers (PS4, PS5);
- Road 96 (PS4, PS5);
- Ben 10 (solo per PlayStation 4);
- Far Cry 5 (riedizione PlayStation Plus per PS4).
Titoli in VR e classici del catalogo Premium
I tre classici arrivati lo scorso mese sono stati tutti i giochi della trilogia di Time Splitters, mentre stavolta tocca a diversi giochi usciti su PlayStation 2 e PlayStation Portable (tra cui lo spin-off di un’IP Sony). Questi classici ci chiederanno di succhiare il sangue di una famiglia nei panni di una piccolissima zanzara o di simulare i combattimenti in volo:
- Secret Agent Clank (PS4, PS5);
- Sky Gunner (PS4, PS5);
- Mister Mosquito (PS4, PS5)
Per il PSVR 2 arriverà invece Pistol Whip, gioco sparatutto in prima persona contraddistinto da una grafica onirica e scontri con le armi da fuoco a ritmo di musica che sono semplici da imparare… Ma non da padroneggiare.