Tra una ventina di giorni uscirà finalmente il primo gioco della serie The Legend of Zelda in cui vestiremo i panni della principessa Zelda, Echoes of Wisdom. E no, non esiste nessun gioco per Philips-CDi, come dice il buon Raiden dei PlayerInside. Quindi queste sono anche le ultime settimane in cui la principessa di Hyrule può riposarsi dopo le sue avventure nel tempo in Tears of the Kingdom.
Sappiamo che non si tratterà della stessa principessa, in quanto ogni capitolo principale della serie ha una sua versione dei personaggi che da sempre caratterizzano l’immaginario d Hyrule. La principessa che vediamo in Breath of the Wild e Tears fo the Kingdom è diventata una delle versioni preferite del personaggio agli occhi dei fan, sia per il suo ottimo design che per il ruolo importante che ricopre nella storia dei due titoli e nello spin-off Hyrule Warriors: L’era della calamità.
Non a caso della Zelda dei capitoli più recenti della serie si trovano un sacco di fanart e cosplay, alcuni dei quali sono pure spinti perché cercano di mettere in luce la sua bellezza. La cosplayer nostrana Hinyadollie ha postato proprio ieri un nuovo cosplay basato sulla principessa della serie Nintendo, in particolare sul suo look in Tears of the Kingdom.
Una sensuale principessa Zelda
Hinya si è infatti presentata con addosso una parrucca bionda a caschetto, come la capigliatura della principessa nel sequel di Breath of the Wild. Indossa poi un abito azzurro con decorazioni dorate, che ammetto non sembrerebbe nemmeno fuori posto a Hyrule. La particolarità di quest’abito è che lascia la schiena della ragazza completamente scoperta, tanto che si intravedono pure i fianchi e il lato di uno dei suoi seni.
Non a caso questo cosplay è stato praticamente superefficace sui suoi follower e non solo. Hinya stessa ha infatti scritto nella didascalia di essersi innamorata di questo cosplay, mentre un utente ha scritto che loro si sono innamorati di lei. Altri hanno invece scritto che lei riuscirebbe a far appassionare alla serie Nintendo pure i giocatori più coriacei e che con quelle foto rischia di far morire qualcuno.