Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops 6, la beta sta registrando ottimi numeri su Twitch

Call of Duty è una serie videoludica in grado di smuovere letterali milioni e milioni di dollari in tutto il mondo, e non è un caso che Activision ci punti davvero un sacco. Quando poi il nuovo capitolo diventa già uno dei giochi più seguiti al mondo anche se è disponibile soltanto in beta, non puoi dubitare del suo continuo successo.

Il nuovo capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops 6, uscirà per tutte le principali console di nuova generazione il prossimo novembre, ma chi ha il Gamepass può attualmente accedere la sua beta, che diversi creator stanno portando in live su Twitch. L’interesse dei giocatori nel settimo capitolo di Black Ops ha fatto fare al gioco dei numeri davvero ottimi, tanto che ora è praticamente il gioco più visto su Twitch.

I primi numeri di Call of Duty: Black Ops 6 su Twitch

Poche ore fa infatti la categoria di Black Ops 6 era seconda dietro Just Chatting nella classifica delle categorie più viste, con un totale di 145.000 spettatori. Il risultato è stato condiviso anche dal profilo X/Twitter dello streamer ModernWarfare, anche se nelle ultime ore è sceso in sesta posizione, dietro a giochi come League of Legends e Valorant.

Call of Duty

Nei commenti di ModerWarzone, alcuni utenti giustificano il risultato ottenuto da Black Ops 6 con il fatto che il gioco si presenti come molto divertente da giocare. Alcuni non sono riusciti invece a superare la sezione di allenamento e lamentano dei numerosi shadow ban presenti nel titolo (anche perché ci sono pure già dei cheater all’opera).

C’è anche chi ha scritto invece che tanto tra un mese avrà meno di 15.000 visualizzazioni, cosa che potrebbe anche accadere. Come abbiamo detto sopra, il titolo è già sceso nella classifica delle categorie, tanto che ora ha 52.946 visualizzazioni.

Call of Duty: Black Ops 6 è io primo capitolo di Black Ops da Black Ops Cold War del 2020. A svilupparlo è sempre Treyarch, che ha riportato alcune delle modalità più iconiche della serie, tra cui anche gli Zombie.

Call of Duty

Leggi anche The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: il nuovo trailer presenta il mondo del Nulla!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi