Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: il nuovo trailer presenta il mondo del Nulla!

Il precedente trailer di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ci aveva mostrato le varie zone di Hyrule che potremo esplorare nei panni della Principessa Zelda e si chiudeva con un indizio sui grandi squarci oscuri presenti nella mappa. In un nuovo video, Nintendo rivela che quegli squarci porteranno i giocatori nel Mondo del Nulla.

Il Mondo del Nulla e la “Forma Spadaccina” di Zelda

Il Mondo del Nulla ha un’atmosfera da Mondo Distorto di Pokémon Platino, ed è formato da pezzi di terreno posizionati in maniera irregolare che non formano una strada completa, quindi va esplorata con l’ausilio delle repliche. Le persone inghiottite dagli squarci del Nulla appaiono come degli spettri, e se passano troppo tempo lì finiranno per sparire per sempre.

Sarà qui che i giocatori troveranno i dungeon da completare per andare avanti nell’avventura, in cui dimorano anche dei pericolosi boss. Uno di questi sarà probabilmente anche Link, che viene mostrato come impossessato da qualcosa o qualcuno (magari Ganondorf?).

Sempre nel Nulla, Zelda acquisirà anche la “forma spadaccina” che le farà assumere dei poteri simili a quelli di Link, anche se per poco tempo. La modalità spadaccina ha infatti una durata limitata, e spetterà ai giocatori scegliere il momento adatto in cui utilizzarla per combattere affianco alle repliche o per eliminare degli ostacoli. L’energia necessaria ad attivare questa forma può essere raccolta mentre si esplora il Nulla, quindi è bene raccoglierne il più possibile!

Echoes Wisdom PV 08 30 24

Personaggi secondari e gli automi

Nella sua seconda parte il video introduce poi un NPC di nome Dampei, il quale costruirà degli automi che potranno aiutare i giocatori in battaglia una volta che gli sarà data la carica. Questi avranno degli effetti diversi dalle repliche, e si distruggeranno se subiranno troppi danni dai nemici.

Nel gioco si potranno incontrare tanti altri personaggi stravaganti, e il video ci mostra anche l’aspetto che le fate avranno in Echoes of Wisdom e la matriarca delle Gerudo. Già nei precedenti video abbiamo visto anche diversi Goron e i due capi delle tribù degli Zora di Fiume e degli Zora di Mare.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom debutterà tra meno di un mese, il 26 settembre, ovviamente su Nintendo Switch!

Zelda, Echoes of Wisdom

Leggi anche Foamstars diventa Free-to-Play: Square Enix cambia strategia per risollevare il gioco.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi